|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
account con telecom 1 cent non chiede psw...
ho creato la connessione e ho impostato il numero telefonico che indicano loro... alla prima connessione su appare una loro pagina x accettazione...ho cliccato su accetto ed e´ apparso il msg che diceva di sconnettersi e riconnettersi... cosi´ ho fatto...ee ora mi connetto senza problemi...pero´ a differenza di prima...(con account telecom virgilio)...insieme ad user name che si sceglieva al momento di creare l´account si immetteva anche una psw...da scrivere ad ogni connessione... ora anche senza psw ci si puo´ connettere(io uso anche countdown)...ma e´ possibile fare in modo che serva una psw x connettersi?...come facevo prima con il vecchio account(che continuo a mantenere)... se ne immetto una da impostazioni internet...cmq se avvio la connessione senza usare countdown parte da sola...senza scrivere la psw...ma se la elimino...devo cliccare il tasto connetti... qualcuno sa come si puo´ fare? grazie a tutti e ciaooo
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Telecom Italia e Fastweb siglano un accordo industriale per le infrastrutture | giobar57 | Segnalazioni Web | 0 | 23-06-2008 20.40.23 |
Telecom torna sui suio passi, ADSL senza line avoce anche dopo Gennaio 2005 | Macao | Segnalazioni Web | 4 | 03-01-2005 16.20.53 |
ADSL - ISP all'attacco di Telecom | Macao | Segnalazioni Web | 4 | 13-12-2004 21.19.31 |
La maledizione dell'ultimo miglio..... | Macao | Segnalazioni Web | 13 | 28-07-2004 10.37.29 |
info su telecom 1 cent al minuto... | cippico | Internet e Reti locali | 0 | 05-03-2004 09.16.28 |