|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Venezia
![]() |
Impostazioni Microsoft Word 2003 ballerine
Ho sto problema con Word 2003, che quando metto delle impostazioni ad esempio per una tabulazione, dopo un po' che vado avanti a scrivere mi si cambiano da sole le impostazioni della tabulazione; oppure io imposto perchè non mi corregga la minuscola in maiuscola dopo il punto, e dopo poche righe ricomincia a correggermi la minuscola in maiuscola dopo il punto, e via dicendo. Qualcuno ha un'idea da cosa possa dipendere sto comportamento? Non sono un grande esperto di Office. Aiutatemi vi prego. Grazie e ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
Ciao,
Come lo hai installato, mi spiego sopra al vecchio Word o di sana pianta. Io lo avevo installato sopra al World XP e mi dava un sacco di problemi ho formattato e installato di nuovo e adesso funziona bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
No, installazione pulita su WinXP fresco di format.
Se non fosse che sta moglie che ho quando urla contro Bill Gates va proprio su con i decibel............ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
Allora non ho proprio idea. Una domanda è solo Word oppure tutto il pacchetto di Office 2003
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
verifica se nelle opzioni della formattazione automatica non ci siano settaggi a tale proposito.
non ho il 2003 installato, l'ho solo visto per pochi minuti... in ogni caso prova a disattivare alcune opzioni di formattazione automatica finchè non la smette di "autoformattarsi".... ... personalmente ho tutto disattivato su office XP, odio alzare gli occhi e trovarmi chissà dove...
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
![]() |
Ho installato solo Word e Publisher.
Grazie per i consigli, provo a disattivare un po' di roba e vediamo come va. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
scaricare aggiornamento x word 2003 da pc con office 2000...ma non convalida | cippico | Office suite | 2 | 15-02-2007 08.17.52 |
Microsoft Office Compatibility Pack per formati di file Word, Excel e PowerPoint 2007 | crazy.cat | Segnalazioni Web | 0 | 19-01-2007 16.09.52 |
Spostamento tra campi form in word 2003 | bridges | Office suite | 0 | 15-12-2006 14.52.15 |
[PA+sped] Giude per Microsoft WORD e EXCEL 2000 | AlexMineo | Mercatino Usato | 0 | 13-04-2005 21.31.04 |
Addio a MICROSOFT | ERASER X | Chiacchiere in libertà | 45 | 05-05-2004 20.20.57 |