|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Where the slime lives
![]() |
orario migliore per pianificare aggiornamento automatico antivirus
In entrambi ho pianificato l'aggiornamento automatico una volta al giorno, però ho dei dubbi su quale sia l'orario "migliore" nel quale aggiornare le definizioni. C'è un orario "migliore" degli altri, nei quali c'è più possibilità di ricevere gli aggiornamenti più recenti? Oppure un orario vale l'altro? Questo dubbio mi è sorto in quanto poco tempo fa il famoso "MyDoom" è riuscito a passare il nonitoraggio dell'antivirus sul mailserver, e per un paio di giorni ho lanciato improperi a destra e manca ![]() Qualcuno ha delle opinioni in merito? Thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
![]() |
secondo me sei solo stato sfortunato
![]() ciao einemass |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
Ci vogliono almeno 2 richieste di aggiornamento giornaliero.
Una verso le 7:00/07:30 di mattina e un'altra verso le 12:30/13:00 (orario di aggiornamento pomeridiano). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Loc.: NO
![]() |
Concordo con Giorgius, e (anche se ha poca importanza) terrei conto del fuso orario del lab. TrendMicro e del Kaspersky. In ogni caso: 2 volte al giorno, uno la mattina e l'altro a metà giornata.
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 0 | 12-07-2007 14.50.53 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 1 | 13-06-2007 18.26.40 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 6 | 10-05-2007 11.42.34 |
[SLACK] 10.1 - aggiornamento automatico | NS-1 | Linux e altri Sistemi Operativi | 2 | 16-04-2005 10.22.50 |
Windows Update - Aggiornamento automatico ENORME | realtebo | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 18-07-2004 13.57.14 |