|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
20-02-2004, 20.49.11 | #1 |
Guest
|
Virtual CD 5, disinstallato ma unità virtuale irremovibile
Al riavvio, sorpresa: l'applicazione non c'è più, ma in compenso l'unità virtuale che aveva creato "J:" c'è ancora A quel punto penso a qualcosa andato storto nella disinstallazione... Reinstallo Virtual CD, e senza attivare nessuna nuova unità per non fare danni, provo a disattivare l'unità "J:": impossibile, unità in uso. Preoccupato, ho cominciato amettere in campo un'escalation di "contromisure" fino all'eradicazione con bomba atomica che riassumo così: - disinstallazione delle voci di registro relative all'installazione con JV16 - disattivazione del servizio relativo a Virtual CD con "strumenti di amministrazione" - rimozione della periferica virtuale da hardware--> gestione periferiche - rimozione di tutti i file (che quello schifo ha sparso in 3 sottocartelle diverse di C:\programmi) - rimozione sempre con Jv16 di tutte le numerosissime voci relative ai file di cui sopra, di tutte le voci relative al servizio, di tutte le voci relative alla software house (H+H) e alla periferica virtuale (VBE HH DVD-ROM DVD50D SCSI CdRom Driver) Risultato: l'unità J: è sempre lì, e la periferica virtuale posso disinstallarla tutte le volte che voglio che al riavvio si reinstalla come fosse un'unità fisica con plug&play!! Come me ne libero???? |
20-02-2004, 23.01.55 | #2 |
Guest
|
ok, grazie a tutti quelli che leggono il presente 3d, ma ce l'ho fatta da solo
Mi sono accorto che la schifezza aveva installato anche un controller SCSI virtuale... L'ho eradicato come sopra, e finalmente è sparita qualsiasi traccia di quella schifezza immonda di software |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|