Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 18-02-2004, 12.23.10   #1
gove
Newbie

gove promette bene
Servizi in Avvio e infrarossi

Un mesetto fa ho formattato e poi seguendo la guida sopra sono intervenuto sui servizi in avvio per renedere il sistema e l’avvio piu veloce.
Mi sono accorto ieri che adesso la porta infrarossi (perfettamente rilevata come periferica) non comunica piu con il cellulare.
Ho pensato subito che la causa fosse appunto le modifiche ai servizi ,in quanto prima della format tutto andava bene e inoltre adesso non avevo nemmeno installato quasi nulla che incasinasse il PC:
C’è una voce che si chiama Monitor infrarossi (che probabilmente è quella che permette di comunicare con le periferiche infrarossi) che benché io l’avessi lasciata in automtico , mi appare come disattiva. Allora ho provato ad avviarla in manuale e non si avvia e mi appare un’errore dicendomi che non è possibile avviarlo .
Ho guardato se l’avvio della procedura dipendesse da altre ,ma le note risultano vuote.
Sicuramente l’avvio del monitor infrarossi è collegato a qualche altra procedura ………..
In caso estremo , posso ripristinare i servizi in avvio nella situazione originale …. Magari prelevadolo da un ‘altro PC dove è istallato XP ?
gove non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-02-2004, 21.42.58   #2
mao
Gold Member

L'avatar di mao

Loc.: Roma
mao promette bene
hai controllato che sia attiva nel bios del pc?

............If you love somebody set them free............ (Sting)

............Mo' mme 'ššcrivo ai terrorišti............ (Magnotta)
mao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-02-2004, 22.11.17   #3
gove
Newbie

gove promette bene
non ho controllato , ma prima del format andava tutto e il bios non l'ho poi toccato.
Poi altra cosa strana è che con mobile agent riesco ad uploadare file,
e se invece non uso alcun programma ,quando avvicino il telefono al sensire irda non appare ll'esplora risorse per gestire il cell, ma se vado sulla periferica infrarossi da pannello di controllo vedo il modem del cellulare .......
gove non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-02-2004, 01.03.52   #4
mao
Gold Member

L'avatar di mao

Loc.: Roma
mao promette bene
prova con l'aggiornamento dei driver del chipset della tua mother board, di più non so dirti

............If you love somebody set them free............ (Sting)

............Mo' mme 'ššcrivo ai terrorišti............ (Magnotta)
mao non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)