|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Prov. Milano
![]() |
Connesso ma...impossibile visualizzare la pagina...quasiasi pagina -_-
![]() In pratica si connette su internet, televisorini OK. Apre explorer, gli viene la clessidra rossa di "Sito web rilevato" ma poi "impossibile visualizzare la pace in qualunque sito. Le chat con mirc le vanno x cui...penso sia 1 problema di explorer Da cosa può dipendere? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
i motivi potrebbero essere i più disparati.
Prova ad aprire il prompt dei comandi (start--> esegui--> command) e a pingare qualche sito. Ad esempio io pingherei nell'ordine: ping www.google.com e ping 216.239.59.99 - Se il primo ti risponde, potrebbe essere un problema di Internet Explorer configurato male - Se il primo non risponde e risponde il secondo, è probabilmente un problema di DNS configurati male - Che non ti rispondano entrambi è impossibile (a meno di un problema sul server di Google) perché allora neanche mIrc funzionerebbe Se si verifica il primo caso, controlla la configurazione di IExplorer, eventualmente riportala ai valori predefinit, e controlla soprattutto in proprietà internet--> connessione--> impostazioni lan che non sia impostato un proxy che blocca tutto. Se si verifica il secondo caso, prova a cambiare i DNS nelle proprietà TCP/IP, ad esempio 213.140.2.12 primario e 213.140.2.21 secondario ps: trovassi mIrc sul PC della mia ragazza, comincerei a preoccuparmi seriamente ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
Non se lo uso per il semplice scopo di parlare con me ogni tanto
![]() Ma cmq c'hai ragione è molto pericoloso ![]() un format c:? ![]() Cmq domani vedo di fargli ste cose da remoto con RealVNC e vediamo...sperem grazie ancora Se cmq avete altre soluzioni non mi schifo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
se ha un firewall controlla le impostazioni....
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
![]() |
no niente firewall^^;;
non penso ne abbia 1...cmq sta cosa mi fa incazzare >_< perchèèèèèèè?! |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Impossibile visualizzare contenuto CD | real7 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 14-10-2007 20.46.58 |
IMPOSSIBILE VISUALIZZARE FILE DI SISTEMA-NASCOSTI-PROTETTI | MarkItalia | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 10-06-2005 13.12.37 |
Impossibile visualizzare la pagina... | xxxmor81 | Internet e Reti locali | 2 | 01-02-2005 00.05.11 |
impossibile visualizzare la pagina | marioli | Sicurezza&Privacy | 1 | 14-01-2005 00.27.03 |
Impossibile visulalizzare la pagina | H7-25 | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 8 | 29-05-2004 12.00.12 |