|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
09-02-2004, 15.47.32 | #1 |
Newbie
Loc.: torino
|
Disinstallare un gioco che non ne vuole sapere!
Sul mio computer ho installato windows XP. Sto cercando di disinstallare un gioco (Baldur's gate II) perchè non più funzionante. Il gioo ha un suo programma di disinstallazzione, ma non funziona: compare la finistra con la barra% che avanza a velocità statosferiche e si chiude subito senza alcun risultato. Da "installazione applicazione" non si può far nullla perchè vede che il gioco ha un suo programmino e usa senpre quello. Sono passata al modo rude: cancellazione da tutte le cartelle e i file nel registro di sistema che riguardano il gioco.Chiaramente in "installazione applicazione" c'è ancora il link perchè lì non so come toglierlo. Provo a riinstallare il gioco ma il programma di installazione vede ancora qualche traccia del gioco nel mio computer e per toglierla ricorre al solito unistaller bacato di prima....totale non riesco a installare il gioco di nuovo. Se qualcuno ha qualche consiglio che mi aiuti, ero appena a metà del gioco!!!!!! Grazie. |
10-02-2004, 02.08.26 | #2 |
Gold Member
Top Poster
|
Se ti può esser utile, le chiavi di registro che si riferiscono alle voci presenti in "Installazione Applicazioni" sono qui:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Uninstall Ti direi anche di cancellare fra le chiavi presenti in \Uninstall quella incriminata e provare a vedere cosa succede, ma non mi assumo responsabilità eh! (sul mio l'ho fatto tante di quelle volte, e non succede proprio nulla: ovvio che poi non puoi usare, almeno a prima vista, la disinstallazione). Ciao |
11-02-2004, 00.09.20 | #3 |
Junior Member
Loc.: CR
|
Il link in "installazione applicazione" lo puoi togliere con jv16 PowerTools
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|