|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Images And Words
Loc.: Roma
![]() |
Banda larga più veloce: upgrade da 256 Kbps a 640 Kbps
![]() Visto l'enorme polverone sollevato in quest'ultimo mese da Telecom Italia, che ha dichiarato di voler portare l'offerta minima per connessioni ADSL da 256 Kbps a 640 Kbps in download (e forse anche 256 Kbps in upload, ma non è del tutto chiaro), mi è sembrato opportuno aprire un thread ufficiale dove poter discutere di questo lieto evento, che indubbiamente avrà reso felice il nutrito gruppo di fruitori dell'offerta 256 Kbps ![]() Qui il link al comunicato ufficiale della Telecom: http://www.telecomitalia.it/cgi-bin/...ommunicati.jsp A quanto pare la data indicata, il 19 gennaio, è indicativa, e recentemente è stato precisato che l'upgrade di tutte (o quasi) le linee dovrebbe essere portato a termine entro l'11 marzo. In attesa degli eventi (e sperando non si tratti di una pagliacciata/bufala o come volete voi ![]() Bye ![]()
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Cecina
![]() |
pare che a qualcuno già sia giunto il "regalo"
![]() a me va solo peggio per ora: da quando hanno detto che aumenteranno la banda mi sa che l'hanno tolta a me per darla a qualcun altro ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
vedrete che l'11 marzo emetteranno un comunicato che inizieranno ad attivare la 640kbps l'11 luglio....
e l'11 luglio sarà emesso un nuovo avviso che TUTTI andranno a 640kbps dal'11 novembre..... e l'11 novembre.... (devo continuare??) ![]() Ciao Bico ![]()
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Images And Words
![]() |
Quota:
![]() Per la cronaca: stesse cose che ho pensato io... (e che avranno pensato in molti... anzi, tutti ![]() Ciao Lions ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
Loc.: Napoli Periferia Nord
![]() |
Grazie Leonà, il tuo ottimismo mi rassicura molto
![]() ![]()
![]() L'unico modo di liberarsi di una tentazione e' abbandonarvisi. Resisti, e la tua anima si ammalera' del desiderio delle cose che si e'proibite, di passione per cio' che le sue stesse mostruose leggi hanno reso mostruoso e illegale. (Oscar Wilde) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Gold Member
Loc.: Legnano (MI)
![]() |
Re: Banda larga più veloce: upgrade da 256 Kbps a 640 Kbps
Quota:
Quota:
I prezzi sono destinati a scendere talmente tanto che ad un utente finale si riperquoterà con un cifra irrisoria... Si parla di pochissimo in meno al mese... ![]() Che gran guadagno... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
Finora non ho ancora sentito di nessuno che abbia visto la banda salire.
Quello che mi lascia molto perplesso, è che Telecom, a parte il comunicato stampa sul proprio sito, non ha mandato uno straccio di comunicazione ai propri clienti. Un'operazione del genere, apparentemente tutta a favore del cliente, meriterebbe una campagna di marketing roboante, una "blietzkrieg" del mercato pubblicitario... E invece nulla. Se alzano la banda senza avvertire esplicitamente i clienti, penso che il 75% di questi nemmeno si accorgano della differenza. |
![]() |
![]() |
#8 |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Anche per me tutto invariato,però non sarei così pessimista sull'upgrade.In fondo non ci faranno nessun regalo perchè avranno sicuramente dei nuovi servizi da fornire (a pagamento)che necessitano di una banda maggiore.
![]()
![]() |
#9 |
Junior Member
Loc.: Palermo
![]() |
aspetto ke venga anke il mio turno!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Images And Words
![]() |
Accidenti, ho appena fatto in tempo a parlare: è da oggi che la connessione mi va veramente da schifo, non riesco ad aprire neanche la metà dei siti che "tento" di visitare. E' un miracolo se riesco a stare su WinTicks
![]() Ho provato a impostare manualmente i DNS, ma nulla di fatto... ![]()
![]() |
#11 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
Bico almeno a te va.....guarda quà, 256 =>
La Vostra larghezza di banda è: 6.30kbps scaricate dai nostri server a 0.79 KB/sec non so se rendo.....e sono attaccato a una 1.5 Mbps Da quando hanno dato quella notizia, nella mia zona c'è stato un boom di abbonamenti, tanto che hanno dovuto aggiornare le centraline sotto le feste, e cmq dal 15 di Dicembre riesco a navigare 10 gg si e 20 gg no !! Alla faccia dell'aggiornamento hardware delle centraline....che si ripercuote indipendentemente da che gestore del servizio hai....
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
Quota:
ecco trovato lo scopo dell'annuncio ![]() Macao come al solito ha visto lontano.... si sono fatti la pubblicità.... sulle promesse da marinaio ![]() ![]() state freschi (alias... stay cool) ![]() ![]()
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]()
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
![]() |
Ciao a tutti
anch'io ho un abbonamento con telecom, e posso confermarvi che la banda non è ancora aumentata. A parte una serata in cui non sono riuscito a collegarmi, e un paio di giorni in cui mi sembrava di navigare con il 56k, però non posso dire di avere avuto altri problemi, da settembre 2003.
![]() |
#15 |
Hero Member
Loc.: Barcellona
![]() |
io sembro essere l'unico "Tiscali" a non aver avuto problemi...anzi ultimamente mi hanno dato tutta la banda che avevo da contratto (320 K) invece degli iniziali 256K...
il raddoppio di banda???? San tommaso mi chiamano...!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Telefoni fissi e banda larga più facile cambiare operatore | giobar57 | Segnalazioni Web | 1 | 19-06-2008 18.12.58 |
aumento banda larga grazie a garante comunicazioni | zen67 | Internet e Reti locali | 0 | 22-01-2007 11.04.33 |
Banda larga in tutta Italia | Robbi | Archivio News Web | 9 | 17-01-2007 20.29.09 |
Banda larga, la rivoluzione del 2005 | handyman | Segnalazioni Web | 27 | 27-01-2005 16.46.37 |
TELECOM ITALIA: 500-600 MLN ANNO INVESTIMENTI BANDA LARGA 2002-06 | Giorgius | Internet e Reti locali | 4 | 05-10-2004 11.48.50 |