|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
reinstallare IExplorer in w2k
"Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor I. Sikorsky |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Lecco (LC)
![]() |
beh, o ce lo installi sopra oppure prendi IERadicator (che trovi in WT) e poi ti installi IE anche via internet..
Ciao Edy
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
mi dai il link ? non lo riesco a trovare...poi spero di nn far + danni....
"Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor I. Sikorsky |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Lecco (LC)
![]() |
Ciao,
ho guardato su WT ma non sono riuscito a trovare il link anche se nella ricerca c'è allora mi è venuto in mente da dove viene.. http://www.litepc.com/download.html Ciao Edy ![]()
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
grazie..lo provo e faccio sapere.......
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
io ho W2K sp4 e IEradicator funzione fino alla sp1....quindi nulla da fare...
a questo punto ci sarebbero alternative? avevo installato la sp4 senza archiviare i files così non c'era modo di disinstallarlo così ho riinstallato la sp4 archiviando i files ma ovviamente alla disinstallazione mi sono ritorovato con l'sp4 installato prima.
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Procedura per Cambio Motherboard e Hardware senza dover reinstallare Xp | XNAME | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 66 | 04-05-2016 10.50.32 |
Nuovi processore e scheda madre: devo reinstallare il SO? | adssda | Hardware e Overclock | 6 | 12-02-2007 15.53.17 |
reinstallare copia di backups?? | Papillon56 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 27-01-2005 18.49.58 |
Reinstallare XP Pro | Pandax | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 21-03-2004 15.15.31 |
Iexplorer non va, Netscape però si???? | pomele | Software applicativo | 2 | 01-02-2004 23.32.37 |