|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
aiuto..... lettore dvdrom e masterizzatore lumaca
Veniamo al problema: mentre tutto il sistema va alla grande senza blocchi per il SO (windows xp) il lettore dvdrom ed il masterizzatore vanno da lumaca ma molto da lumaca, tant'è che accedendo al lettore il sistema operativo si blocca anche per alcuni minuti, resta in penosa attesa. Ho provato ad aggiornare il bios della scheda madre ma senza risultati. Chi mi aiuta? Un ringraziamento anticipato a tutti coloro che vorranno aiutarmi.
![]() |
#2 |
Guest
|
va in modalita' dma o pio???
ciaoo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
sono entrambi settati in modalità DMA
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Non funziona piu' masterizzatore e lettore dvd dopo che ho fatto questo... | armaduk68 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 28-04-2008 14.34.38 |
collegamento hd, masterizzatore e lettore | ottobre_rosso | Hardware e Overclock | 8 | 02-05-2006 10.33.32 |
perchè il masterizzatore non copia più? AIUTO | haliaeetus | Hardware e Overclock | 1 | 10-12-2005 21.44.08 |
spariti masterizzatore e lettore DVD | gino235 | Hardware e Overclock | 4 | 25-11-2005 00.21.04 |
Aiuto masterizzatore | garga | Hardware e Overclock | 6 | 22-06-2005 18.45.11 |