|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
25-11-2003, 15.06.59 | #1 |
Senior Member
Loc.: Torino
|
Installazione XP da HD vuoto
La mia MOBO non ha il boot da cd quindi ho dovuto usare i metodi tradizionali (i386 e/o 6 floppy boot) ma entrambi con risultati scadenti. O melgio si pianta durante l installazione.: 1) copiando i files da cd a HD questo in dos (con smartdrv attivato) dopo un pò lk HD si ferma... se riavvio.. al bootstrap si ferma dopo il check degli HD e non passa alal scehrmata sucessiva... stacco la spina riavvio e tutto riparte... ovviamente senzaa vere installato nulla suull HD 2) con i floppy 6 di microsoft stesso discorso.. instlla tutto al 6^ floppy riavvia.,. schermata nera e resta li inchiodato... riavvio .. e nessun SO installato. Sicche sono fermo :/ Che fare? ho tolto la partizione, ricreata rifvormattato e nulla.. come prima.
25-11-2003, 15.41.51 | #2 |
Guest
|
hai provato a copiare la cartella i386 su HD e poi lanciare winnt.exe?
ovviamente prima devi creare una partizione su HD e formattarla fat32. |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|