|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: OVERSIDE
![]() |
Ma funzionano davvero?
....non l'ho ancora comperato perchè ho ancora molti dubbi sul loro effettivo funzionamento.... ....allora... ...i "Filmati" che ormai si trovano purtroppo non sono tutti in formato DIVX (anche qui sorge cmq il problema dell'agiornamento del codec) ma ne esistono in molti altri formati come XVID per esempio o MPEG.... ....gia con il pc non sempre è facile "leggerli" e si necessita di numerosi player come BSPLAYER o VLC player (Videolan)...nonchè l'installazione dei relativi codec XVID e AC3 per l'audio... .....ora....per l'inserimento dei codec ho sentito che si può fare collegando per porta firewire il lettore al pc pero io mi chiedo QUANTI CODEC SI POSSONO INSTALLARE ?...ed E' COSI FACILE QUESTA OPERAZIONE ?....e COSA ACCADE PER I CODEC AUDIO ? .....insomma.....dato per scontato ke a me serve vedere davvero questi "filmati" in salotto e nn nel mio pc....FUNZIONANO DAVVERO QUESTI LETTORI???...LEGGONO ORMAI TUTTI I TIPI DI "FILMATI" KE SI REPERISCONO? ...sapreste indicarmi qualke prodotto???per le spese non importa ditemi pure qual'è il migliore... ....grazie mille!!
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: OVERSIDE
![]() |
Ho letto pero purtroppo nn mi danno indicazioni molto utili perkè la discussione nn è stata poi portata a termine...
...sapreste dirmi qualke cosa in piu?? ciao e grazie!
![]() |
#4 |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Ti ho risposto nell'altro 3d anche se questa sezione è più appropriata!
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|