|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Next avatar upgrade: anno 2010
Loc.: Venezia
![]() |
HD che non vuole + partire....
![]() L'HD C: è il principale ed è in PRIMARY MASTER... In D: solo dati che oggi ho formattato in W98SE... quindi era vuoto.... la formattazione tutto OK... SALTA LA CORRENTE.... ![]() SI SPEGNE IL PC.... Lo riaccendo e non parte come al solito.... risolvo facendogli fare lo scandisk approfondito... in C tutto ok in D mi trova un cluster "danneggiato".... da allora mi dice che non può proseguire a fare lo scandisk.... ![]() ![]() Cosa posso fare? I collegamnenti sono tutti ok...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
formattazione a basso livello.
Che marca è l'HD? |
![]() |
![]() |
#3 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Come dice Dav. Vai sul sito del produttore e ti scarichi l'utility.
Azz però Tora che sfiga con quel black-out.... ecco perchè un gruppetto di continuità può essere utile a salvare tutto... Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]() |
L'HD è un SAMSUNG da 8.4GB.....
Scusa Davlak... cosa devo scrivere per fare una formattazione a basso livello??? Il problema è che neanche quando parte il PC (schermata nera iniziale), mi dice che in Primary Slave non c'è niente, mentre fino a 2 giorni fa mi diceva che c'era l'HD Samsung.... ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]() |
Ciao a tutti ... vi aggiorno su quello che è successo oggi: Arrivo in laboratorio... faccio partire W98SE e mi accorgo che l'HD 2 (il D
![]() Benon! Cacchio!!! Risalta la corrente e si rispegne il pc. Lo riavvio facendogli fare lo scandisk in C e va tutto bene.... riavvio e gli faccio fare lo scandisk in D: tutto bene, tranne quando fa quello approfondito.... ecco cosa dice: Microsoft ScanDisk File registro generato alle 13:35 del 19/11/2003. Verifica dei problemi effettuata sull'unit… D. Risultato: Struttura della directory Non Š stato rilevato alcun problema. Tabella di allocazione file Non Š stato rilevato alcun problema. File system Spazio disponibile riportato in modo non corretto. Conteggio dello spazio disponibile corretto. Scansione della superficie Impossibile leggere i dati dal cluster 306.653. Nessun file sta utilizzando il cluster 306.653. Cluster non ripristinato. A questo punto ho riavviato e me lo vede comunque... anche in W98SE... Però non ha terminato lo scandisk.... ![]() Mi chiedo: su questo HD devo installare Linux Mandrake 9.1.... c'è il rischio di perdita di dati? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|