Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 18-11-2003, 23.00.02   #1
simone73
Newbie
 
Registrato: 16-08-2003
Messaggi: 19
simone73 promette bene
Priorità di avvio dei servizi di XP

Salve a tutti,

vorrei sottoporvi un questito.
Generalmente quando subito dopo il login mi collego ad internet prima ancora che XP abbia terminato di caricare tutti i file in avvio automatico.
Il mio problema è che purtroppo Outpost che uso come firewall è sempre l'ultimo ad avviarsi e di cosenguenza mi genera dei problemi di collegamento.
Sembra che per avviarsi, Outpost attenda che anche il servizio relativo venga avviato.
Secondo voi esiste un modo per dare priorità nel caricamento ad un servizio piuttosto che ad un'altro ?

Un grazie anticipato a chiunque mi sappia dire qualcosa.

Ultima modifica di Lionsquid : 19-11-2003 alle ore 02.03.38
simone73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-11-2003, 02.04.55   #2
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
mi sono permesso di ritoccare il titolo del thread per renderlo più attinente alla domanda.

sono interessato anch'io...


ciao
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-11-2003, 12.02.07   #3
Dark!
Gold Member
 
L'avatar di Dark!
 
Registrato: 26-10-2002
Messaggi: 2.970
Dark! promette bene
Ascolta, se hai una sk di rete nel tuo sistema il problema potrebbe dipendere da questo non dal firewall..

Di qui se hai una sk di rete e quanto tempo devi aspettare.. Se devi aspettare per un tempo compreso tra 30 e 60 sec, dà credito alla mia ipotesi.
Fai sapere


Dark!
___________________________________

esticazzi
Dark! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-11-2003, 21.19.02   #4
simone73
Newbie
 
Registrato: 16-08-2003
Messaggi: 19
simone73 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Dark!
Ascolta, se hai una sk di rete nel tuo sistema il problema potrebbe dipendere da questo non dal firewall..

Di qui se hai una sk di rete e quanto tempo devi aspettare.. Se devi aspettare per un tempo compreso tra 30 e 60 sec, dà credito alla mia ipotesi.
Fai sapere


Dark!
In effetti ho una scheda di rete ed il tempo di attesa è di circa trenta secondi ma non saprei se iputare a lei la colpa dal momento che disattivo il firewall tutto è ok.
Tra l'altro, non sò se mi sono spiegato bene ma il resto dei programmi e dei servizi viene avviato imediatamente e non è il problrma del DHCP se è questo a cui ti riferisci, dal momento che ho un ip fisso sulla scheda di rete.

Grazie comunque per le vostre risposte.

Ultima modifica di simone73 : 19-11-2003 alle ore 21.38.02
simone73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 06.45.22.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.