|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
W32.IRCBot.gen difficile da eliminare
Windows 2000 aggiornato con service pack 4 e windows update. Internet expoler 6.0 sp1. Norton antivirus 2003. Pc non in rete con altri pc. Collegamento adsl alice. Alcuni giorni fa durante la navigazione mi è comparso un avviso di Norton che comunicava che il virus W32.IRCBot.gen era stata rimosso dal pc. Ho controllato nella quarantena e compare un file spread.exe che è stato rimosso dalla cartella system32 del sistema. Ho fatto una scansione del sistema in modalità provvisoria e ho controllato nel registro che non ci fossero strani processi in fase di avvio. Tutto sembrava normale ma da quel momento ogni volta che mi collegavo mi compaiono avvisi di virus che sono stati rimossi dal pc e il problema è che ogni volta sono virus diversi da quanto mi dice Norton l’ultimo è Backdoor.roxy Ho deciso allora di formattare e reinstallare il sistema operativo con relativi aggiornamenti. Però nonostante tutto ciò quando mi collego ad internet il problema si ripresenta. Cosa posso fare per eliminare questo fastidioso problema? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
1- Sostituire in NAV 2003 con un altro AntiVirus specifico nel bloccare potenziali Worm negli allegati delle Mail e delle pagine formattata in Html della Posta elettronica.
2- Tenere sempre aggiornato utilities secondarie come "Stinger" e "HijackThis". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|