|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
Mi è sparito un HD, aiutoooooo
Sul detto Raid sono montati tre dischi fissi, e ad un certo punto mi sono accorto che uno dei tre è "semplicemente" sparito, nel senso che anche in fase di avvio noon viene rilevato dal BIOS del Raid. Mi chiedo se è possibile che un HD, guastandosi, possa eclissarsi cosi', o se è + probabile che sia un difetto della MB, o qualcos altro che mi sfugge....... Qualcuno puo' darmi suggerimenti? Dimenticavo, l'HD incriminato è un IBM 60Gb ATA 100. Grazie a chi mi vorra' aiutare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
![]() |
Escludiamo le possibilità più banali:
- cavo IDE ok? - Molex d'alimentazione ok? - Hai peovato a spostare il disco su un altro sistema? Dark!
![]() |
#3 |
Senior Member
Loc.: Sistema Solare
![]() |
possibilissimo, sopratutto se è IBM (
![]() ![]() prova a collegarlo al posto di un'altro HD che ti funziona e vedi...se fa lo stesso è l'HD guasto... byez ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
![]() |
Alessio, vedo che conosci la fragilita' dei dischi IBM.........A me si sono fulminati 2 HD da 30 Gb in pohi mesi
![]() In realta', pare che fosse lo spinotto di alimentazione, probabilmente qualche contatto.........aperto il pc e reinserito lo spinotto, il disco è stato nuovamente riconosciuto..........x ora, rimane pur sempre una maledetto IBM:-D. Ciao e grazie a tutti x l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|