|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Yverdon
![]() |
Qualcuno ha problemi con MB ASUS ???
Poco tempo fa la mia A7V ha iniziato a fumare dai condensatori accanto allo zoccolo della CPU, una settimana dopo esatta la più vecchia P5A ha fatto lo stesso scherzetto. Adesso ho ancora una ASUS, una A7V8X e mi stavo domandando fino a quando durerà. Qualcuno ha avuto gli stessi problemi ??? Grazie, ciauzzz Stef*** |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Io ho sempre usato le mobo dell' Asus e non mi hanno mai dato problemi,quindi mi è diificile credere che i tuoi problemi siano dovuti alle mobo Asus
![]() Hai controllato la tua linea elettrica,magari ci sono degli sbalzi eccessivi ed in tal caso dovresti installare un UPS che oltre ad esserti utile in caso di black-out funge anche da stabilizzatore (Y) Ciao ![]()
![]() |
#3 |
Gold Member
![]() |
Nessun problema con la mia A7V, per ora...
Strano, forse l'ipotesi di Handy è più che verosimile.. Ma magari è l'alimentatore che sbarella, prova ad usare MBM5 per vedere quanto oscillano i voltaggi.. Dark!
![]() |
#4 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Personalmente mai avuto problemi con le Asus, che continuo a considerare ottime specie per cpu AMD
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
mai avuto asus e mai piaciute....
ciaooD ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
COM.SUB.IN.
Loc.: Muggia
![]() |
Avevo una ASUS A7M266 e dal momento che l'ho montata i blocchi e i riavvii sono stati una quantità indefinibile finchè non mi ha carbonizzato il cavetto che porta il segnale al cicalino di sistema e poi controllando con il tester ho trovato una tensione continua di 2Volt sul suddetto cavetto...
Ho deciso per una Gigabyte e condivido il pensiero di Ironia adesso... ASUS? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Loc.: La Spezia
![]() |
Mai avuto problemi con ASUS ed ora sono con una A7N8X-X che funziona a meraviglia
![]() |
#8 |
Junior Member
Loc.: Parma
![]() |
Io ho una vecchia P2B-F che non mi ha mai dato problemi
![]() |
#9 | |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Quota:
In alternativa ad Asus OK per Abit e poi Gigabyte. Personal opinion ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Loc.: Sistema Solare
![]() |
Re: Qualcuno ha problemi con MB ASUS ???
Quota:
l'unica cosa che mi domando è perchè dopo tutti i problemi che ahi avuto continui a comprare schede ASUS chiedendoti quando si guastera...cambia marca... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Newbie
![]() |
sempre avuto asus e devo dire mi son sempre trovato bene, fino a quando non ho messo su ........ leggete qua :
http://www.wintricks.it/forum/showth...threadid=61215 |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Problemi di hardware | mlt64 | Hardware e Overclock | 0 | 01-11-2007 13.26.42 |
[xp] problemi disconnessione e crash | kar120c | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 23-08-2007 18.07.27 |
problemi driver su Ge Force 6200 su win 98... | cippico | Hardware e Overclock | 0 | 02-08-2007 16.03.38 |
ASUS Fuori Garanzia, quanto mi costa ripararlo? | Piera79 | Hardware e Overclock | 1 | 13-04-2007 22.53.06 |
Esistono problemi tra Nero e HD collegatI sul RAID | maxri | Masterizzazione Giochi Games | 4 | 24-11-2003 02.03.54 |