|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
URGENTE! Acqusizione diapo!
Ho una mascherina per le diapo ed una specie di "mouse" gigante da attaccare allo scanner. COME FACCIO AD ACQUSIRE LE DIAPO???? Quel mouse gigante si deve accendere, una volta attaccati?? Perché a me nn si accende! Aiutatemi è importante ed urgente!! Grazie a tutti Fabio ![]()
![]() |
#2 |
Hero Member
![]() |
Vi pregoooooo
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Che intendi x mouse gigante?
![]() ![]() Il modulo delle diapo va inserito al posto del normale coperchio...
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
Guarda te lo faccio vedere...E' una roba che si mette sopra la mascherina per le diapo e si attacca con un cavo che mi sembra ps/2 dietro lo scanner, quindi presumo che "sta cosa" si accenda
![]() |
#5 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Azz! Io ho il Perfection 1200 ed il modulo è completamente diverso...
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
Forse c sono riuscito...dovevo attaccare il mouse gigante a scanner spento...
Grazie epson per essere sempre così intuitiva...e grazie anche per i mitici software che dai in dotazione. ![]() ![]() ![]() ![]() Per scansionare digitare al prompt del dos: c:\> scansiona:[percorso del documento] / [nomefile] vabbè va... Grazie lo stesso!! Fabio ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Aiuto urgente, ho una scadenza per oggi: Paypal e contestazione. | Mike73 | Chiacchiere in libertà | 14 | 19-01-2007 10.43.42 |
Urgente problema……come risolvere | deniro | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 01-06-2005 18.24.13 |
Urgente, cercasi voli economici nazionali. | Muttley | Chiacchiere in libertà | 12 | 30-05-2005 01.48.03 |
Aiuto urgente: non vedo + i lettori CD e masterizzatore! | Menz | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 17 | 08-09-2004 19.39.32 |
URGENTE AIUTO!!! | gmaxim | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 7 | 09-07-2004 03.57.25 |