|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
WXP Cartelle Condivise in sola lettura...!?
Questa cosa è già la seconda volta che mi capita su due computer diversi, non so bene se questo c'entri qualcosa ma c'è di mezzo in qualche modo la visualizzazione "estesa" delle condivisioni. Mi spiego meglio: ho tolto la visualizzazione "SEMPLICE" delle cartelle condivise per avere un maggior controllo e non ho avuto problemi nell'immediato... dopo un po' c'è stato questo "fenomeno". Ho provato a reimpostare la modalità di visualizzazione semplice delle cartelle, ma in pratica non torna più indietro!!!! Qualcuno ha una soluzione da suggerirmi? Per il mio computer posso sempre fare un formattone... ma mi sembra stupido formattare per un problema cosi cretino.. dite la vostra. Grazie.. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Prov. Milano
![]() |
Se clicchi col destro sul disco fisso che tenti di condividere, fai proprietà e vai nella linguetta Condivisione e sotto "condividi la cartella in rete" dovresti avere "consenti agli utenti di rete di modificare i file"
Spuntala e fai applica |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
No, non ci siamo capiti... ho disattivato la condivisione semplice delle cartelle, quindi ho la maschera di condivisione delle cartelle che è simile a quella di Windows 2000... il bello è che non posso tornare alla visualizzazione che mi suggerisci tu.. che è poi quella standard.
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Impedire ai MAC di scrivere i file ._ nelle cartelle condivise di XP | KONEY | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 31-10-2008 18.24.15 |
Impossibile cambiare lo stato di sola lettura delle cartelle | atorninc | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 7 | 09-08-2007 17.43.07 |
Canzone Del Momento [Gigi75 forbidden!] | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 1808 | 02-07-2007 20.00.06 |
Una intera cartella improvisamente è diventata di sola lettura!! | gutguy | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 09-08-2005 21.00.52 |
Protezione di sola lettura | Alice | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 23-03-2005 14.11.33 |