|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
[Event] cena o pranzo WINTRICKSSSS
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di IrONia : 10-11-2003 alle ore 13.33.26 |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Perugia
![]() |
Cena
Perugia Ultima settimana di Novembre Paga Ironia per tutti ![]() Altri luoghi mi è difficile (dipende dove) prima dell'ultima sett di Novembre, dall'ultima sett di Nov. in poi ho più liberà (dipende dove), ma non troppa... Byez ![]()
![]() |
#3 |
Guest
|
diciamo luogo in base alla gente da dove proviene....
a me andrebbe bene mi e provincia ciaoo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
![]() |
a me andrebbe bene roma e provincia
![]() siamo un bel gruppetto da queste parti ![]()
![]() |
#5 |
Guest
|
io a roma ci verrei
![]() ![]() ciaoo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
![]() |
NON SEI MAI STATO A ROMA?
![]() oddio oddio oddio oddio sveeeeengo....
![]() |
#7 |
Junior Member
Loc.: Napoli
![]() |
Anche a NA siamo in parecchi e ci sarei sicuro...
Ma per voi farei lo sforzo di arrivare anche a Roma ![]() ![]() ![]()
®°Þ°Ð°© Disprezzo dal più profondo del cuore chi può con piacere marciare in rango e formazione dietro una musica; soltanto per errore può aver ricevuto il cervello; un midollo spinale gli basterebbe ampiamente. (Einstein) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Hero Member
Loc.: Barcellona
![]() |
NAPOLI NAPOLI NAPOLI!!!!!!!!! opuure NAPOLI NAPOLI NAPOLI...(la pizza a roma nun se strozza!!!).....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Guest
|
Napoli va bene!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Hero Member
![]() |
Se proprio mi devo allontanare preferirei Roma che ho visto solo in occasione di una manifestazione...
![]() ![]() Napoli la conosco e straconosco...e poi è lontanuccia...sono altre due ore di viaggio... ![]() Mettimi in forse perchè dipende dal loco... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Roma per me è più fattibile, Napoli da Varese è da panico
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Guest
|
Genova no eh?
![]() dal trentino fino alla linea lazio-abruzzo arrivo ovunque, più giù diventa logisticamente (e ahimé economicamente) più dura. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
Quota:
(Y) Ecco!!! bravo...hai parlato anche per me! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Pranzo all'Ikea con dave4mame ! | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 50 | 05-12-2005 19.15.15 |
Indovina chi viene a cena? | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 49 | 27-04-2005 16.40.47 |
Cena Milano 19 Marzo 2005: TROVATO RISTORANTE! | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 801 | 20-03-2005 20.48.10 |
Sto per avere un vecchio amico PER cena... | davlak | Chiacchiere in libertà | 145 | 31-01-2005 23.20.50 |