|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
01-11-2003, 14.53.53 | #1 |
Hero Member
|
problemi con IE: Errore nello script della pagina
durante il caricamento di certe pagine (quasi sempre alla fine) mi appare la finestra di errore "Errore nello script della pagina" che la maggior parte delle volte è : ! Errore nello script della pagina Linea: 50 Carattere: 3 Errore: Il chiamato (server[applicazione non server]) non è disponibile ed è scomparso. Tutte le connessioni non sono valide. La chiamata non è stata effettuata. Codice: 0 URL: http//:www.nomesito.it/ Continuare a eseguire gli script della pagina? SI NO è una gran rottura! come posso fare?
"Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor I. Sikorsky |
01-11-2003, 15.20.50 | #2 |
Guest
|
In Opzioni Internet, tab avanzate, selezioni "disattiva debug degli script", come da immagine
|
01-11-2003, 15.44.25 | #3 |
Guest
|
ho lo stesso problema...ma anche disattivando il debug persiste, da diversi giorni.
ho paura che si tratti di qualcuna delle ultime patch di sicurezza, ma vattelappesca. in parte ho risolto impostando su predefinito il livello di sicurezza per l'area internet nelle opzioni>protezione...ma con winamp mi parte sempre lo stesso errore in connessione, e anche con altri siti, ma meno di prima. |
01-11-2003, 16.11.30 | #4 |
Gold Member
Loc.: Legnano (MI)
|
Idem per me, ma il problema non ce l'ho da poco...
Non penso quindi ce sia colpa di una delle ultime patch Sembra quasi che ogni vola che si chiude/riapre Explorer non si ricordi di questa impostazione e lo riattivi ogni volta... |
01-11-2003, 16.28.07 | #5 |
Hero Member
|
grazie exon ma l'ho già fatto....fino ad un mese fa nn mi succedeva...forse ho installato qualche patch...ma mi sembra tutto molto strano.
se volessi riinstallare IE come devo fare? sembra che quando ci provo l'eseguibile d'installazione riconosca che IE c'è gia e non avvia la reinstallazione
"Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor I. Sikorsky |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|