|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Negozio online diciamo... "originale"... LOL
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
LOLLONE
![]() ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Finalmente posso comprare i regalini di Natale senza spendere...
troppo ![]() ![]()
![]() |
#4 |
WT Schwarze Löwe
Loc.: Tergeste-VRBS-Fidelissima
![]() |
![]() ![]() ![]() "Hai un torto da far pagare ... usa Gatta da Pelare!" Si, ma povera gatta!!! ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Guest
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
Loc.: Napoli Periferia Nord
![]() |
Sto ridendo ,da solo come un cretino, davanti al monitor
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() L'unico modo di liberarsi di una tentazione e' abbandonarvisi. Resisti, e la tua anima si ammalera' del desiderio delle cose che si e'proibite, di passione per cio' che le sue stesse mostruose leggi hanno reso mostruoso e illegale. (Oscar Wilde) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
dai impazzire...
Quota:
...e non sei il solo...
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Davvero originali !
![]() SALUDOS Y BESOS !!!
![]() |
#9 |
Senior Member
![]() |
ehehe, molto carino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Loc.: Torino
![]() |
ROTFL!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
ma un negozio di T-shirt?? | einemass | Chiacchiere in libertà | 10 | 21-10-2008 15.44.25 |
Negozio online componenti x overclock - Quale? | AndyWarrior | Hardware e Overclock | 0 | 17-10-2006 23.49.06 |
negozio online per natale | einemass | Chiacchiere in libertà | 16 | 23-11-2005 16.36.02 |
negozio online per comperare pc. | master74 | Hardware e Overclock | 11 | 26-09-2005 13.52.30 |
World Online TV 4.0, watch 800+ live television channels | carletto | Segnalazioni Web | 0 | 27-10-2004 00.20.07 |