|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
Inserire Mp3 Nel Sito
Ringrazio tutti anticipatamente. Simo
![]() |
#2 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: None of your business
![]() ![]() ![]() |
Beh, per quel poco che so io dovresti solo rendere disponibile il link.
Basterebbe cliccare sul link e Windows lancerebbe l'applicativo corretto per l'ascolto. Se volessi impedire il download del file, allora non saprei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
info per inserire mp3
Ciao,
il problema e' un altro io ho gli mp3 sull'hard disk e devo inserirli sul sito non devo dare un link per altri siti. Chi sa qualcosa gentilmente mi aiuti grazie Simo
![]() |
#4 |
Gold Member
WT Expert
![]() ![]() ![]() |
I link devono far riferimento agli mp3 sul server che contiene il tuo sito, non c'entra il tuo hard disk.
Devi copiare anche gli mp3 sul server. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
ok grazie ma come faccio a inserirli con frontapage ?
grazie
![]() |
#6 |
Gold Member
WT Expert
![]() ![]() ![]() |
FrontPage ?
Mai usato ![]() Immagino che la cosa sia abbastanza intuitiva. Ci sarà (voglio bene sperare) una voce di menù tipo "Inserisci link", oppure basterà evidenziare una voce di testo e dal menu contestaule selezionare la voce link. Prova, oppure attendi che qualcuno che lo sa usare si faccia vivo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Inserire filmati su sito | MEGS | Multimedia | audio - video | 2 | 08-07-2007 01.11.23 |
FTP:ingresso in modalità PORT aggiorna profilo del tuo sito | gionny | Software applicativo | 0 | 23-05-2007 16.01.46 |
il sito malteam | pegasus_fantasy | Multimedia | audio - video | 8 | 10-01-2007 10.06.02 |
Estrarre Contenuto di un Sito | gionny | Software applicativo | 2 | 29-04-2005 20.04.34 |
Inserire data in un sito internet | Giuseppe73 | Programmazione | 3 | 09-05-2004 02.45.47 |