|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
26-10-2003, 12.30.40 | #1 |
Newbie
|
problemi cn windows 2000 pro
Come si evince dal titolo della discussione ho un piccolo (forse nn troppo!) problema cn il mio windows. Poco tempo fa, ad un certo punto, quando accendevo il pc dopo un certo xiodo di inattivita, dopo la skermata nera di caricamento di qindows, mi appariva un skermata blu cn su scritto ke l'acpi nn e' completamente compatibile cn il bios.Dopo aver resettato x alcune volte il problema nn si ripresentava piu', neanke se spegenvo e riaccendevo il pc... Avevo installato sp4 ma nn avevo protezione sul bug blaster, x cui ho creduto ke l'avessi preso. Cosi' ho formattato, e al primo accesso a internet mi beccavo sempre il blaster.Ho formattato ben 4 volte prima ke mi accorgessi del problema e dopo ho installato norton internet security 2003, e sembravo aver risolto ogni problema... Ma mi sbagliavo... Stamattina accendo il pc ed ancora compare la skermata blu cn la scritta acpi nn compatibile.. bla bla bla.. Ho letto successivamente su internet ke se l'acpi nn e' compatibile cn il bios l'installazione neanke parte, e poi poco tempo fa il pc funzionava brillantemente...E' possibile ke da punto in bianco diventi nn compatibile e dopo alcuni riavvi di nuovo compatibile??? Le ho provate davvero tutte e mi affido a voi ke sicuramente ne sapete di più... Sxo di aver spiegato bene il problema (e di nn essere stato tr lungo), confido e sxo in voi... ;-)) Premetto infine ke e' impossibile ke abbia contratto il blaster xke' oltre a NIS 2003 costantemente attivo, ho pure SP4 cn l'aggiornamento contro il bug blaster,e cm se nn bastasse ho appena finito di controllare il pc cn fixblast, ke rileva le presenza del worm... Ringrazio vivamente ki mi potra essere d'aiuto... Sebastiano Russo! |
26-10-2003, 19.48.17 | #2 |
Guest
|
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|