|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
Aiutatemi Per Favore!!!!!
Il mio sistema operativo è Window Xp proff. Un dex con 700 Mhz e 304 di ram. (se avete bisogno di imformazione sono a vostra disposizione),è grazie ancora). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Cagliari
![]() |
FORMATTONE TOTALE
AL TUO AMICO LA PROSSIMA VOLTA DIGLI DI NO! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Loc.: Imperia (IM)
![]() |
Hai controllati i programmi che avvii all'accensione, usa msconfig per verificare oppure apri task manager e verifica se c'è qualche programma o servizio che tiene occupata la cpu. Potrebbe anche essere un virus o uno spyware. Cmq per andare se vuoi anadre sul sicuro ed hai urgenza di ripristinare la funzionalità del tuo computer, ti conviene formattare
![]() |
#4 |
Guest
|
ma non è che per caso ti si è staccato un banco RAM?
inoltre: scaricati Aida32 e controlla se i tuoi HD e la RAM sono a posto. (non lo devi nemmeno installare, basta estrarre i files in una cartella e lanciare l'exe). Occhio e croce è qualche impostazione nel bios (tipo UDMA) o, appunto, la ram che funziona a scartamento ridotto. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
ma non credo che mi manca la ram,cmq lunedi lo formatto credete che riusciro a risolvere il mio problema! Avete quelche consiglio da darmi.Io domani verso le 19.00 sono colleggato e sono,on-line sul forum.Grazie per l'attenzione
"Se dovessi morire domani, non mi preoccuperei. Dalla vita ho avuto tutto. Rifarei tutto quello che ho fatto?Certo, perchè no?. Magari un pò diversamente! Io cerco solo di essere genuino e sincero e spero che questo traspaia dalle mie canzoni" (Freddie Mercury,1986) |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
AIUTATEMI, PER FAVORE! - FADA.EXE e qualcos'altro... boh. | best370 | Sicurezza&Privacy | 29 | 03-06-2008 10.35.49 |
IRRISOLTO DA SEMPRE !!! x Favore aiutatemi. | attaren | Hardware e Overclock | 0 | 31-12-2007 10.56.01 |
Aiutatemi per favore a scegliere un router | breve | Internet e Reti locali | 13 | 29-10-2006 16.39.52 |
AIUTATEMI PER FAVORE CPU100% | dodo1 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 07-06-2004 11.02.42 |
Pc morto, aiutatemi per favore. | robur00 | Hardware e Overclock | 15 | 05-12-2003 21.29.16 |