Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 24-10-2003, 19.53.56   #1
Golia
Senior Member

Golia promette bene
Aiutatemi Per Favore!!!!!

Aiutatemi il mio Pc è diventato lentissimo.Un mio stupido amico ha dovuto provare sul mio Pc un blocchetto di ram,perchè da lui non ci funzionava.Siccome non abbiamo la stessa conpatibilità con la ram ,il mio pc si e completamente sconfigurato.Lui grazie al Cd di Xp professional e riuscito a far rifunzionare il mio Pc.Ma adesso ho notato che il pc e diventato lentissimo!credetemi all'avvio ci sta circa un minuto e a volte si blocca,per copiare un Dvix ci sta 12 o 10 minuti anzichè 4 minuti.Ho disistallato tutti i programmi ma non ho concluso niente (escluso i driver)!Per favore aiutatemi non vorrei rifformattare il mio Pc ( ancheper motivi economici). Grazie a tutti per la vostra attenzione.

Il mio sistema operativo è Window Xp proff.
Un dex con 700 Mhz e 304 di ram. (se avete bisogno di imformazione sono a vostra disposizione),è grazie ancora).
Golia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-10-2003, 00.07.03   #2
Sfigato
Hero Member

L'avatar di Sfigato

Loc.: Cagliari
Sfigato promette bene
FORMATTONE TOTALE
AL TUO AMICO LA PROSSIMA VOLTA DIGLI DI NO!

Eh già, sono ancora qua!
Sfigato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-10-2003, 09.50.06   #3
card72
Senior Member

Loc.: Imperia (IM)
card72 promette bene
Hai controllati i programmi che avvii all'accensione, usa msconfig per verificare oppure apri task manager e verifica se c'è qualche programma o servizio che tiene occupata la cpu. Potrebbe anche essere un virus o uno spyware. Cmq per andare se vuoi anadre sul sicuro ed hai urgenza di ripristinare la funzionalità del tuo computer, ti conviene formattare

win xp is the best
card72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-10-2003, 10.01.14   #4
davlak
Guest

ma non è che per caso ti si è staccato un banco RAM?

inoltre: scaricati Aida32 e controlla se i tuoi HD e la RAM sono a posto.

(non lo devi nemmeno installare, basta estrarre i files in una cartella e lanciare l'exe).

Occhio e croce è qualche impostazione nel bios (tipo UDMA) o, appunto, la ram che funziona a scartamento ridotto.
Vecchio 25-10-2003, 22.06.45   #5
Golia
Senior Member

Golia promette bene
ma non credo che mi manca la ram,cmq lunedi lo formatto credete che riusciro a risolvere il mio problema! Avete quelche consiglio da darmi.Io domani verso le 19.00 sono colleggato e sono,on-line sul forum.Grazie per l'attenzione

"Se dovessi morire domani, non mi preoccuperei. Dalla vita ho avuto tutto. Rifarei tutto quello che ho fatto?Certo, perchè no?. Magari un pò diversamente! Io cerco solo di essere genuino e sincero e spero che questo traspaia dalle mie canzoni" (Freddie Mercury,1986)
Golia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)