|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 | |
Gold Member
Loc.: Legnano (MI)
![]() |
Annuncio Importante Progetto Smallpox
Quota:
In sostanza, il 30 settembre il progetto SMALLPOX è terminato e i dati sono stati passati al Dipartimento della Difesa Americana. I ricercatori si sono però accorti di una molecola molto utile e che potrebbe portare a risultati di grande valore, perciò il progetto prosegue con questa nuova proteina modificata (parte di una vecchia). Cos'altro posso dire... Complimenti a tutti gli scaccolatori! Stiamo facendo fare alla scienza passi da gigante! (Y) Di questo annuncio non ce n'è traccia sul sito per il momento (penso che annunceranno solo la fine definitiva del progetto), se non in alcuni thread presenti sul forum tra cui: http://forum.grid.org/phpBB/viewtopic.php?t=11436 In questa sezione si parla solo del progetto Smallpox: http://forum.grid.org/phpBB/viewforum.php?f=26 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Mi associo ai complimenti agli scaccolatori (Y) e a te che riporti agli analfabeti come me
![]() ![]() Topic in rilievo ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Catania
![]() |
Finalmente qualche risultato ...
Non ho ben capito cosa debba ora fare il Dipartimento americano (speriamo non lasci ammuffire tutto in un cassetto) ma la nostra parte è fatta (Y) Sarebbe molto utile poter seguire i vari passaggi ... anche per spronare l'"utente finale" ... Puppauz, la scrivi tu la mail al Dipartimento ? ![]() ![]() ![]() P.S.: un grazie anche da parte mia ... un altro analfabeta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() Per quanto riguarda l'utilizzo, dato che lo studio é partito su richiesta del Dipartimento della Difesa, insieme a IBM e all'Università di Oxford (e altri che non ricordo...), al primo sono stati formiti i dati elaborati tramite i primi due! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
![]() |
Riporto il link dove un amministratore di UD parla della fine del progetto, come avevo riportato nel primo post di quest thread
http://forum.grid.org/phpBB/viewtopi...=170132#170132 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
Loc.: Catania
![]() |
Grazie
![]() Non che abbia capito qualcosa, cmq è confortante leggere un SysAdmin ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Idee per un progetto. | Alhazred | Programmazione | 3 | 04-02-2008 18.33.48 |
Attenzione, importante annuncio...tutti a me! | Silence | Chiacchiere in libertà | 55 | 05-10-2007 22.23.45 |
Sostenere un progetto | Ghandalf | Archivio News Web | 1 | 05-12-2004 18.41.55 |
Only smallpox | LimiT-MaTz | Calcolo Distribuito | 1 | 18-03-2004 18.38.01 |
"Pesantezza" calcolo del progetto "SmallPox" | Scen | Calcolo Distribuito | 3 | 10-10-2003 22.31.03 |