|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Attacco alla porta scan bloccato
"McAfee Firewall ha bloccato un tentativo di attacco alla macchina tramite un attacco "Scansione porta". L'indirizzo remoto associato con il traffico era 127.0.0.1 (porta 20480). La porta locale sul PC era 36102." La porta locale sul PC cambia sempre mentre il resto resta uguale. Qualcuno ha qualche consiglio sul perchè continuo a ricevere queste segnalazioni. Il sistema operativo é WK2. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
Non credo che sia qualche hacker, perchè l'IP è dinamico...
Direi piuttosto un controllo di sicurezza da parte di alcuni siti.. Niente di allarmante, secondo me... anke io ne ricevo tanti da Zone Alarm di attacchi TCP/IP (oltre a quelli UDP, ICMP)... |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Ogni tanto anche io.... carpe diem.... con postulato alla fine! | torakiki78 | Chiacchiere in libertà | 82 | 29-11-2005 11.19.52 |
accedere a "livello macchina" alla porta lpt1 | Enrico204 | Hardware e Overclock | 0 | 28-05-2005 08.57.35 |
problemi alla porta parallela? | ceppaceo | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 25-03-2004 10.10.41 |