|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: genova
![]() |
problemi upload dati con adsl
Ho una piccola rete in ufficio formata da tre pc collegati senza server ma con indirizzi ip fissi per agevolare i firewall, collegati ad internet (TISCALI) tramite modem adsl wisecom usb configurato con protocollo Wan. Quando ad esmpio mi collego con outlook la posta viene regolarmente scaricata dal server ma non riesco a inviare nessun messaggio tranne quelli inferiori a 1k o poco +,tutti i settaggi sono giusti compresi server pop e smtp indirizzi e quant'altro. Anche quando cerco di eseguire un upload via FTP ,ad esmpio per pubblicare un nuovo sito tutto si blocca dopo l'invio, posso solo rinominare i files già presenti nel server. Ah dimenticavo tutto ciò accade solo dai pc in rete non da quello che è direttamente collegato al modem adsl. Please help me???!!!!
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[vista] problemi di connessione in uscita, tipo upload | dubai | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 12-04-2008 20.01.09 |
Cerco Router ADSL | Cereal Killer | Internet e Reti locali | 16 | 16-09-2005 12.30.29 |
Problemi con ADSL Wind | emerson | Internet e Reti locali | 1 | 27-02-2005 13.29.27 |
problemi con adsl alice | fabio x81 | Internet e Reti locali | 1 | 15-05-2004 18.14.57 |
Problemi adsl | WarlorD | Internet e Reti locali | 2 | 03-05-2004 12.47.49 |