|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Palermo, Italy
![]() |
Scheda ATI_ALL-IN-WONDER 128
Sto da un paio di giorni cercando un sito che lo venda, ne ho solo travato uno americano, che poi è un partner dell'ATI al quale questa rimanda: http://www.svideo.com/index.html. Prima di impelagarmi in acquisti on line con siti americani, non è che qualcuno di Voi conosce un sito od un negozio italiano dove potere procedere all'acquisto in maniera più spedita? Grazie a tutti ed un abbraccio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
ma se compri un normale adattatore di uscita A/V non marchiato ATI cosa cambia'??
ciaoo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
Per me non cambierebbe nulla. Il problema è che non è facile trovarlo, perchè non è un normale adattatore A/V, ma è un cavetto con un connettore maschio "Super Video" che va collegato alla scheda, poi ha una uscita femmina sempre "Super Video", una uscita RCA (solo video) ed una uscita audio stereo con connettore Jack. Come vedi, se sono riuscito a descriverlo in modo comprensibile, non è molto comune. BY.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
Niente da fare..... l'ho spulciato tutto ma niente. Allego la foto, chissa se qualcuno vedendolo non gli venga qualche ideuzza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
![]() |
Non ci crederai, ma il sito ATI da te segnalato, alla fine ti indirizza a quello da me indicato: http://www.svideo.com/index.html.
Pazienza, mi sa che dovrò dare lì il muso. Grazie comunque per l'interessamento, ti abbraccio, Nino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
mi spiace...ultima chance hai provato a rompere la balel a qualche negozio di harware o a qualche sito on line????
ciaoo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
![]() |
Ciao IrONia, niente da fare...... ho provveduto ad ordinarlo a quel sito....... speriamo bene. Grazie comunque, un abbraccio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Guest
|
di niente
![]() ![]() ciaoo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
![]() |
io credo di averne un paio perche' avevo sia la 128 che la rage precedente
Pero non ne sono sicuro - se c'e' e' da cercare JaNnAz |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
![]() |
Ciao Jannaz, se per caso li trovi, fammi sapere ed eventualmente ci mettiamo d'accordo sulle modalità di pagamento e spedizione. Ti ringrazio, Nino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
![]() |
Non ci crederete
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Newbie
![]() |
Scusami tanto nino48
ma quanto ti è venuto a costare, avendolo acquistato on-line da così tanto lontano? ![]() Spero non eccessivamente, perchè io qualcosa del genere, forse ancora più elaborato ce l'ho in magazzino ![]() Purtroppo ho letto solo adesso il post! ![]() ![]() Scusami, ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
![]() |
Tutto compreso 17,50 Euro che, tenuto conto che viene dagli USA, tutto sommato è accettabile. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
scheda madre si blocca | tavminetor | Hardware e Overclock | 1 | 05-04-2008 00.25.00 |
Help scheda acquisizione analogica. | cercatore | Hardware e Overclock | 5 | 21-03-2005 11.01.27 |
problema con ultimi driver nvidia. | top gun | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 5 | 07-03-2005 10.20.54 |
scheda scsi ultra160 lenta | famodo | Hardware e Overclock | 6 | 10-11-2004 16.20.50 |
F1 per avvio di windows | filll | Hardware e Overclock | 22 | 23-06-2004 16.15.36 |