|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Domanico(cs)
![]() |
Espanzione Mafia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Loc.: Trinacria
![]() |
Espansione di mafia???
L'unica espansione che conosco e completando la missione che si sblocca "A tutto gas"
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
Quella a cui mi riferisco io,comprende missioni dall'arresto di salieri fino alla morte di Tommy!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
ok.... ma nei siti che ho girato, tipo ludus.it o il sito del produttore, non ho mai letto di path che rendano il gioco ancora + lungo... ma non sarà una fregnaccia?
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
Ritiro tutto
Credo di aver trovato 3 path interessanti...
![]() La prima dovrebbe espandere la mappa... 16,4 MB La seconda le auto... 37,4 MB L'ultima... dovrebbe riguardare l'audio... 151 MB ![]() ![]() ![]() Onestamente non credo manco io d'essere capitato nel sito delle path. Io te lo segno... con la speranza che non venga censurato: ![]() http://english.bonusweb.cz/dema/mafiabluedream.html http://www.mafia-game.com/indexnews.htm Il secondo è il sito ufficiale (da dove ho ricavato il primo che contiene pe path... fammi sapere... io devo ancora uccidere Sam!! ![]() ![]() ![]() CiauzZz ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
Ti ripeto che non si tratta di una patch ma di un'espansione,tipo The frozen throne di warcraft 3!penso che verra presto commercializzata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
![]() |
ok... forse mi sono espresso male io...
sono ESPANSIONI..... che non so se vanno bene per l'attuale versione che ho io (ossia quella in italiano.. poi non so tu). Per quanto mi riguarda faccio a meno di scaricarle... se a te interessa fammi sapere l'esito. SalutizZz
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
mafia 2 | Vise | Masterizzazione Giochi Games | 7 | 06-10-2009 23.18.16 |
Si può essere garanti con la mafia? Appello dell'associazione Libera contro le mafie. | NightMan | Chiacchiere in libertà | 0 | 25-10-2005 01.03.38 |
Russia...Russia | Giorgio Drudi | Chiacchiere in libertà | 45 | 29-08-2004 10.35.59 |
Berlusca & Co. | Ale il Golosone | Chiacchiere in libertà | 4193 | 25-03-2004 12.41.14 |
Mafia | F1 | Masterizzazione Giochi Games | 10 | 11-02-2004 00.16.15 |