|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: valdagno
![]() |
explorer
da cosa puo' dipendere questo problema: ogni volta che tento di aprire una cartella mi salta fuori un'avviso: "explorer questo programma ha esegiuto un'operazione non valida e sara' terminato" ho appena formattato e reinstallato win98 lindo lindo chi mi sa dire qualcosa? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Loc.: Merate (LC)
![]() |
ti capita anke dopo il formattone?
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
sopratutto dopo il formattone
ce' solo win98 e i driver delle varie schede ho cambiato 4 schede video nada niet sempre stesso errore mi da sempre errore in shdocvw.dll adesso provo a cancellare sto dll vediamo cosa succede
Imbatunio e ti gnente!! Bevo solo quando guido!! ------------------------ il mio cucciolo: pentium 2 350mhz - 128 mega di ram hd ibm 5g scsi - hd ibm 9g scsi scheda audio creative awe 64 gold scheda video ati radeon ve ddr |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
Loc.: italia
![]() |
Ciao Imbatunio.
Da che cosa dipenda il tuo errore non lo sò. Ti posso solo dire che la cancellazione della dll non eliminerà sicuramente il tuo problema. La libreria shdocvw.dll è il componente di Internet Explorer responsabile della gestione dell'elaborazione degli URL e delle informazioni restituite da un sito Web. Prova a considerare l'ipotesi che la libreria sia danneggiata o che l'installazione non sia delle più riuscite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Grazie Alex
stamattina ho gia' cominciato con la formattazione (ennesima,4a in2gg) reinstallo per l'ennesima volta win98 (sarranno 8 volte) et voila' l'errore ce' ancora. Secondo me il processore a smesso di battere. Anche perche' ogni volta che spengo e riaccendo mi perde dei dati che poi alla volta successiva ci sono, mha.
Imbatunio e ti gnente!! Bevo solo quando guido!! ------------------------ il mio cucciolo: pentium 2 350mhz - 128 mega di ram hd ibm 5g scsi - hd ibm 9g scsi scheda audio creative awe 64 gold scheda video ati radeon ve ddr |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Loc.: SICULO >>> MILANO
![]() |
Prova a cambiare la RAM, potrebbe essere questo il problema.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Newbie
![]() |
grazie di nuovo fox
per caso sai come posso far partire xp dal dos?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Guest
|
Quota:
![]() p.s.: che vuol dire avviare XP da dos? installarlo partendo da dos? |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Newbie
![]() |
un grazie a Fox per la dritta . era la ram
caro davlak un bel winupdate non este posible a far non se colega in internet. ciao a presto da imbatunio e ti gnente
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Loc.: SICULO >>> MILANO
![]() |
puoi partire da cd usando la console di ripristino!!!
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Newbie
![]() |
Un Grazie a Fox
![]() ![]() ![]() ![]() comperato ram nuove resettato il tutto ![]() ![]() reinstallato tutto il cast di programmi ![]() ![]() il pc marcia ![]() ![]() e adesso ![]() ![]() ![]() ciao alla prx da imbatunio e ti gnete |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Newbie
![]() |
eccomi di nuovo con un nuovo
problema dopo aver reinstallato tutto cambiato le ram al pc avevo detto che marciava,bene ora si riesce a lavorare col suddetto pc circa mezzora dopo di che si blocca e non esce nessuna finestra di errore. vado a fare lo scandisk e mi dice memoria insufficente chiudere qualche applicazione ecc ecc ho guardato chiuso quasi tutto quello che non serve ma niente nada niet non ne vuole sapere di fare lo scandisk. Può essere che il processore andato? ps. cambiato anche disco fisso pc intel 433mhz 256 ram hd maxtor 80giga scheda audio creative live scheda video s3 8mb ciao alla prx
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Newbie
![]() |
Ragazzi eccomi di nuovo,imba + che mai
allora ormai abbiamo cambiato tutti i componenti del suddetto pc al di fuori della scheda di rete e scheda madre ora e' diventato un pentium III 1.OOOMHZ 256 di ram. ma il problema che si inchioda a suo piacere esiste ancora ![]() ora secondo un mio amico puo' essere dalla scheda di rete ![]() se fra voi qualcuno ne sa di più mi illustri.prima che compri una nuova scheda di rete. ps: non mi lascia nemmeno reinstallare il so win 98 si blocca al 25% :anger: ciao a tutti da
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Area 51 - Dreamland
![]() |
Quota:
Io avevo il tuo stesso problema ed era la scheda di rete che poi ho divuto cambiare ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Newbie
![]() |
Una vcolta per capire qual era il componente che mi faceva piantare il pc ho dovuto formattare, installare windows senza alcuna periferica.
Poi Installavo una periferica alla volta e riavviavo ed usavo il pc per qualche giorno, e così via ad una ad una. Cmq win98 da questi problemi. Prova con il Millennium, nel mio pc dopo essere passato dal 98 al me è migliorato di molto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Guida] Come disinstallare Internet Explorer Beta 2 su XP | Malestorm | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 22-09-2008 14.30.49 |
Firefox conquista l'Europa e insidia Explorer | harman | Segnalazioni Web | 3 | 18-07-2007 15.19.02 |
PDF Explorer 1.5.0.49 | Thor | Archivio News Software | 1 | 16-02-2006 21.48.25 |
Patch Internet Explorer | Gervy | Archivio News Web | 0 | 06-07-2005 13.50.12 |
Process Explorer 9.03 | Thor | Archivio News Software | 0 | 05-04-2005 23.04.47 |