|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Rovigo
![]() |
Pc visibile in internet con ADSL ad IP dinamico:Port Forwarding?
ho da poco ADSL con IP dinamico e volevo rendere il mio PC visibile da internet, logicamente comunicando di volta in volta il mio ip a chi deve vederlo... per fare questo ho impostato un port forwarding al mio modem router per reinidirizzare ogni chiamata verso il mio modem-router (che è accessibile via internet) alla porta 8080 verso la porta 8080 del mio computer locale, porta su cui ho installato Zope... Al momento di accedere, però, mi dice che la chiamata non è stata accettata!!! ![]() ho provato a disattivare firewall ed ogni software di controllo ma il risultato è lo stesso... Sto sbagliando qualche cosa o è impossibile da fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
Loc.: Rovigo
![]() |
dns virtuale
ma il dns virtuale potrebbe venirmi utile in un secondo momento, quando riesco a far funzionare il port forwarding...
ora come ora il mio PC non si vede in Internet... i passi che provo sono i seguenti: vedo il mio ip con ipconfig provo http://mioIp - tutto a posto, vedo l'amministrazione del router provo http://mioIp:8080 dove ho il port forwarding verso il pc locale - CHIAMATA RIFIUTATA ![]() eppure il port forwarding sembra configurato giusto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
ADSL al ribasso | Flying Luka | Archivio News Web | 9 | 22-10-2005 19.32.50 |
Offerte FLAT ADSL a 4 MB | ERASER X | Internet e Reti locali | 43 | 17-04-2005 12.56.43 |
Scan di HijackThis da sottoporvi | Cloro | Sicurezza&Privacy | 2 | 19-02-2005 15.01.27 |
History Eraser 3.6 | Macao | Archivio News Software | 4 | 09-01-2005 15.54.06 |
Lan tra due pc e condivisione adsl | stranyera | Internet e Reti locali | 35 | 26-05-2004 20.24.18 |