|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Mestre
![]() |
Avete provato Mc.afee scan 8 ?
17/09/2003 CRAZY-CAT Extracting Zip file from stub file, D:\Update Antivirus\sdat4292.exe. 17/09/2003 CRAZY-CAT Performing self validation ... 17/09/2003 CRAZY-CAT Retrieving file, NAISCRIP.NSC from zip file. 17/09/2003 CRAZY-CAT Loading and parsing script file : C:\DOCUME~1\MA****~1\IMPOST~1\Temp\344D\NAISCRIP.N SC 17/09/2003 CRAZY-CAT Retrieving file, Globals.nsg from zip file. 17/09/2003 CRAZY-CAT Loading and parsing globals file : Globals.nsg 17/09/2003 CRAZY-CAT Searching for all Installed anti-virus products. 17/09/2003 CRAZY-CAT Deleting...C:\DOCUME~1\MA****~1\IMPOST~1\Temp\NAI6 .tmp 17/09/2003 Crazy-cat Deleting...C:\DOCUME~1\MA***~1\IMPOST~1\Temp\344D 17/09/2003 CRAZY-CAT Unable to read from registry. 17/09/2003 CRAZY-CAT Update process failed. Appena finito di provare su un win2000 funziona tutto bene... Qualcuno sà qualcosa.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Images And Words
Loc.: Roma
![]() |
Io anche l'ho testato su un Windows 2000 SP4 e a me ha sempre funzionato tutto alla perfezione, davvero un grande prodotto (Y)
Ma perchè dovresti usare il SuperDat? Di default il VirusScan 8 già ha installato l'ultimo motore di scansione disponibile (il 4260) perciò non c'è motivo di usare il SuperDat. P.S. Ma dove l'hai trovato? L'hai acquistato oppure hai scaricato una trial? ![]()
![]() |
#3 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Mestre
![]() |
E' scaricabile anche dal sito della Mc.afee (vorrei anche sapere se quel link è inseribile nel forum o è una cosa vietata) è una versione pienamente funzionante per un anno.
Per l'aggiornamento del sdat è fermo a 2 versioni fà la 90 io ho la 92. Ieri ho riprovato a disinstallarlo da winhome e pulire il registro e adesso quando lo aggiorno mi dice che non trova una qualifing product... Proverò quando ho tempo ad installarlo su un immagine home pulita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Images And Words
Loc.: Roma
![]() |
Se è scaricabile dal sito della McAfee deve essere per forza una trial; non penso proprio che sul sito della McAfee ci sia una versione pienamente funzionante
![]() A meno che non ti confondi col Warez, e allora quello è un altro paio di maniche (fuori dal regolamento di WT). Insomma, se si può sapere (regolamento) dove lo hai preso 'sto VirusScan 8? Io cercavo una versione trial sul sito della McAfee (per vedere come era la versione finale) però non c'è! ![]() Bye
![]() |
#6 |
Hero Member
Loc.: Ankon
![]() |
io l'ho installato ieri su win98se, l'installazione è + compatta del 7 xò installa anche il mcafee security centere che è una palla, io lo uso solo come on-demand scanner e ogni volta carica anche sta palla di security center sul tray, inoltre ogni volta ricrea nell'avvio automatico le chiavi x caricarlo all'avvio (nonostante l'abbia disabilitato e a me non interessa) e l'esecuzione automatica. In pratica è un'av + per utonti che per utenti avanzati. Inoltre lo trovo poco settabile e + pesante del 7 usando l'on demand scanner... risultato appena ho tempo lo disinstallo e mi reinstallo il 7 oppure installo il nod32.
PS: ha perso anche la funzionalità della scansione dei files di sistema automatico al boot sotto dos che era tanto utile e senza pesare sul sistema (proprio xche lo faceva prima di caricare win e nn durante come fa ora) su win98.
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Processi che si avviano in automatico | Snapshot83 | Sicurezza&Privacy | 24 | 17-05-2008 03.07.16 |
ma scusa, come mai avete cancellato i miei post? | Sara666 | Chiacchiere in libertà | 0 | 04-07-2006 13.04.51 |
Avete mai fatto un pò..gli "stronzetti" ??? | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 74 | 28-02-2006 11.54.03 |
La somma di denaro più grande che avete... | Lu(a | Chiacchiere in libertà | 28 | 18-10-2003 22.42.48 |