|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Detroit Rock City
Loc.: South of Heaven
![]() |
Che SO mi consigliate?!??
ho bisogno di un vostro consiglio; attualmente come SO ho Win 98SE; io il PC lo uso quasi esclusivamenete per collegarmi ad internet (forum Wintrcks ![]() ![]() Da quando però ho installato 98 non posso più giocare perchè ogni tipo di gioco .... si blocca o addirittura non si avvia nemmeno!!! ![]() Quindi, voi che sistema operativo mi consigliate che sia efficiente in un PC usato prevalentemente per giocare? premetto che prima di 98 avevo installato ME e tutto andava a meraviglia ![]() ![]() CIAU!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Se hai una buona quantità di ram (minomo 256) potresti anche pensare di passare ad xp, ma visto che i migliori os per giocare sono 98 e me ti consiglio una bella formattata e via.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Detroit Rock City
![]() |
Ne avevo parlato anch'io con un tecnico della possibilità di installare XP, ma come sai bene e hai già detto ci vuole una bella quantità di RAM (io attulamente ho solo 192M). Cmq mi è venuta la tentazione di un bel Format C:
![]() CIAU!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Io direi di si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Detroit Rock City
![]() |
Ero passato al 98SE qualche mese fa, poichè tutti mi hanno detto (ma lo sapevo già da tempo) che 98 è attualmente il migliore SO. Ma, per dirla tutta, da quando lo ho installato niente è più andato bene!!!!!
![]() ![]() ![]() Ho scaricato aggiornamenti da windows Update e i driver della sk video sono aggiornati. BOOOOO!! CIAU!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Bhè, veramente non si puo parlare di miglior sistema fra tutti, perchè la microsoft ne ha creati due fascie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Detroit Rock City
![]() |
Ho capito. Cmq ho deciso: oggi pomeriggio faccio il lavoro, installo tutto e ..... che Dio me la mandi buona!!
![]() CIAU!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Io ho sempre formattato in dos, con il bel floppyno e poi con il disco di ripristino ho installato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Detroit Rock City
![]() |
Si, ma io intendevo: riavvio il PC in modalita MS-Dos (START/CHIUDI SESSIONE/RIAVVIA IL SISTEMA IN MODALITA' MS DOS) e formatto, o lo avvio normalmente con il CD di ripristino inserito e scelgo "avvia PC con supporto CD ROM" e poi tutto il resto?
CIAU!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Detroit Rock City
![]() |
Perchè "facevi così"? hai cambiato metodo? hai cambiato SO?
CIAU!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Ora uso xp, come si vede anche dalla sign.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Detroit Rock City
![]() |
Si è vero. Scusa.
![]() CIAU!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Bhè, come struttura è totalmente diverso (e meno male [che non me ne vogliano gli utendi del 98]) come modo d'uso è semplice come tutti gli altri sistemi operativi microzzoz.
Se si utilizza la niova grafica e la nuova barra alle prime volte si puo restare spizzati, ma poi ci si abitua in un attimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Detroit Rock City
![]() |
Be, tante grazie delle spiegazioni!
![]() ![]() CIAU!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Quale blog mi consigliate per aprirne uno mio? | mimmo77 | Internet e Reti locali | 7 | 07-08-2006 00.36.43 |
Mi consigliate una mobo per un Barton 3200+? | willy.z | Hardware e Overclock | 12 | 26-04-2005 18.08.11 |
Quale Monitor Consigliate? | gionny | Hardware e Overclock | 5 | 18-02-2005 21.25.44 |
Che HD esterno mi consigliate ? | Pierowintricks | Hardware e Overclock | 7 | 12-03-2004 12.37.47 |
wave----mp3...cosa mi consigliate | deniro | Software applicativo | 6 | 17-11-2003 19.55.34 |