|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Palermo
![]() |
consigli per un buon leggero antivirus....
Aggiungo che il vostro AV deve andare bene con Zone Alarm, unico mio guardiano, e con i progammi p2p tipo eMule e Kazaa lite che uso ogni giorno. Grazie e ciao p.s. per la cronaca panda active scan mi rileva file sospetti Trj/Ieder.A in C:\WINDOWS\loader.exe ; Exploit/ByteVerify in Temporanei di Internet |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Trieste
![]() |
Mi sento di consigliarti AVG free.
Ciao ![]()
![]() |
#3 |
Images And Words
Loc.: Roma
![]() |
Come antivirus free senza dubbio scegli AVG 6.0 FREE; a pagamento ci sono il NOD32 (ottimo) o anche l'interessante McAfee VirusScan, che tra poco verrà commercializato nella nuova versione 8 (perciò al limite aspetta che esce, questione di giorni)
![]()
![]() |
#4 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
Re: consigli per un buon leggero antivirus....
Quota:
Hai qualche problema di sicurezza con il Java di SUN ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Loc.: Bassano del Grappa
![]() |
Ciao, io mi sento di consigliarti l'ultima versione di awast 4.1 (Y)
![]() |
#6 |
Guest
|
avg free e nod32
ciaoo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
ClamWin Free Antivirus 0.90.1.1 | Thor | Archivio News Software | 0 | 11-04-2007 18.09.54 |
ClamWin Free Antivirus 0.90.1 | Thor | Archivio News Software | 4 | 12-03-2007 22.02.33 |
consigli su scelta antivirus e Fw | Full | Sicurezza&Privacy | 7 | 08-11-2006 17.03.55 |
Antivirus leggero ed efficace | tsubasa | Software applicativo | 6 | 20-10-2004 23.09.38 |
Recensione KasperSky AntiVirus.... | millovanillo | Sicurezza&Privacy | 3 | 18-06-2004 11.07.55 |