Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 08-09-2003, 23.52.24   #1
Didy
Senior Member

L'avatar di Didy

Loc.: Salerno
Didy promette bene
invio di posta lentissimo

Ciao a tutti amici ho un piccolo ma per me ultra grande problema dunque dapprima come programma di posta ho avuto il classico outlook,poi outlook express,poi foxmail,poi eudora e adesso incredimail xe,con tutti ho avuto sempre lo stesso problema quando spedisco un allegato un pò più consistente ;tipo una foto per intenderci,ci mette una vita per partire ,forse arriverei prima io a portarla di persona la mia connessione é normale non ho l'adsl:anger: nemmeno posso farmelo per adesso quindi se avete voi un rimedio,un consiglio,insomma qualsiasi cosa ditemela tranquillamente,perché ultimamente ho il terrore di entrare nella casella di invio posta. ciao amici e grazie(Y)

"Vivi come se dovessi morire domaniImpara come se dovessi vivere per sempre"

<Mahatma Gandhi>
Didy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-09-2003, 23.57.49   #2
Downloader
Gold Member
Top Poster

Loc.: Roma
Downloader promette bene
Bhè, non puo pretendere molto dell'invio di allegati pesanti visto e considerato che non hai una linea adsl, la velocità è quella che è.
Downloader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-09-2003, 23.59.56   #3
Dav82
Gold Member
Top Poster

Dav82 promette bene
Servirebbe che tu fornissi dei dati.
Prova a fare un test: spedisci un allegato di quelli consistenti, non so, 600-700kb, senza aver nessun altro programma che ciuccia banda mentre invii(non aprire browser, non fare l'update di programmi vari, non aprire peer2peer). Controlla quanto tempo ci mette esattamente.
Così si calcola la velocità e si può stabilire se è normale o se è un upload da tartarughe!

Tanto per... con che provider ti colleghi?

Ciao!
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-09-2003, 00.35.27   #4
torakiki78
Next avatar upgrade: anno 2010

L'avatar di torakiki78

Loc.: Venezia
torakiki78 promette bene
Io ho a volte un problema simile... però ho notato che per esempio l'OE va piano piano ( a spesso si ferma....) i 2 computerini nella tray-icon non si illuminano... se accedo a IE invece navigo tranquillamente.... allora a quel punto spedisco la roba usando la mia mail in IE..... collegandomi, nel mio caso, al sito di libero.it

E' una soluzione un po' del caxxo, ma alla fine è quella che mi funziona quasi sempre.....

Nico

www.pipistrelli.too.it
torakiki78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-09-2003, 00.50.32   #5
Bico Bico
Images And Words

L'avatar di Bico Bico

Loc.: Roma
Bico Bico promette bene
Scusa la domanda un pò banale Didy, ma non è che hai installato il Norton con il controllo della posta in uscita? No perchè con quello attivo stai fresco

Step after step we try controlling our fate, when we finally start living it's become too late.
Trapped inside this Octavarium!

..:: La configurazione del mio PC ::.. | powered by Athlon 64
Bico Bico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-09-2003, 01.20.52   #6
Lionsquid
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Lionsquid

Loc.: Trapani
Lionsquid promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Bico Bico
Scusa la domanda un pò banale Didy, ma non è che hai installato il Norton con il controllo della posta in uscita? No perchè con quello attivo stai fresco
(Y)

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)