|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Aiutooooooo
Espongo immediatamente il problema.. S.O. Windows ME,ho istallato Nero ed ha funzionato benissimo fino a qualche giorno fa,l'altra sera dopo aver disinstallato un programma di creazione di DVD,ho riavviato il PC e riaperto Nero..ed ho trovato il seguente messaggio.."impossibile avviare Nero...." in pratica non mi fa più fare i CD,ma solamente i file IMAGE poichè manca il file " WNASPI32 ", che è un file di windows..quindi dovevo ritrovare stò file e riavviare Nero.. ![]() Ora ho cercato in rete questo file,ce l'ho sul desktop..ma che ci faccio?? Dove lo devo mettere?? Ci sarà una cartella o cosa visto che nero non funziona lo stesso?? Non sono molto pratico al riguardo.. ![]() Grazie tante a tutti..Lorenzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Devi installare i driver ASPI, li trovi qui:
http://www.adaptec.com/worldwide/sup...aspi_471a2.exe Ciao, benvenuto! ![]()
![]() |
#3 |
Gold Member
Loc.: Legnano (MI)
![]() |
Quel file dovrebbe andare nella cartella di Windows\System, ma non ne sono sicuro al 100%...
Hai già provato a rimuovere Nero e poi a reinstallarlo? Magari va a posto! Sicuramente il programma che hai disinstallato ha cancellato qualche file "necessario"... ![]() Benvenuto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
allora ho scaricato i driver ASPI,li ho estratti,e ora?? ma la cartella di destinazione qual'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Raga qui non funge..il file mancante manca ancora..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
![]() |
il file che hai scaricato, scompattalo nella cartella che preferisci, poi esegui install.bat all'interno della cartella che ti si è creata...
Ora hai installato i driver aspi... Controlla e dicci se è cambiato qualcosa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Newbie
![]() |
Puppauz sei un mitoooooo!!
Funziona,grazie,mi hai evitato di formattare e perdere più di 500 mp3 e non so quante foto fatte in vacanza.. Per qualsiasi cosa se posso aiutarvi ricambio volentieri. Grazie ancora,Lorenzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Newbie
![]() |
ma adesso quella cartella la posso buttare o me la conservo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
WT Schwarze Löwe
Loc.: Tergeste-VRBS-Fidelissima
![]() |
Ma devi conservarla tra le cose che hai più care!
![]() Sto scherzando, buttala pure e... benvenuto! ![]()
![]() |
#10 |
Gold Member
![]() |
la cartella temporanea la puoi buttare!
Formattare??? E per un problemino di questo genere avresti formattato??? ![]() La formattazione dovrebbe essere l'ultima azione da compiere quando ormai hai già provato di tutto! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Loc.: Faenza (Ra)
![]() |
Sono perfettamente daccordo Puppauz "LA FORMATTAZIONE È L'ULTIMA AZIONE DA COMPIERE".
Sono riuscito a recuperare un ME che neanche si accendeva più. Maledetti Virus e maledetto NAV che ti da gli aggiornamenti sempre un giorno dopo che hai beccato il Virus. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Newbie
![]() |
non mi funzionava più niente,ieri mi apriva anche in modalità provvisoria,niente antivirus,niente CD,niente masterizzatore,niente di niente,non so come ho fatto a forza di smanettare qui e li sono riuscito a tornare alla modalità normale,pensa che non mi faceva nemmeno il ripristino!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Hero Member
Loc.: Villar Perosa italy
![]() |
aggiungo una cosa.
Non si perdono i dati formattando se sull'HD hai almeno due partizioni dove mettere foto digitali ed mp3... agimar |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[WIN VISTA]rete lan aiutooooooo!!!!!! | vincislao | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 17-12-2007 16.19.58 |
aiutooooooo win dvd è perennemente onnipresente | turbinello | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 26-09-2007 21.10.10 |
"XXX adult key"... che fare? | johnmyung86 | Sicurezza&Privacy | 74 | 04-10-2006 20.28.30 |
EXCEL - Modifica testo celle (aiutooooooo) | skizzo | Office suite | 9 | 19-09-2005 21.15.54 |
aiutooooooo | zHeNNiNo | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 19-07-2004 19.26.09 |