|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
![]() |
ancora problemi impianto dolby
dico così perkè mi ricordo che una volta ricordo che a casa di mio zio che ha il mio vecchio pc, lui usa della comuni casse per pc, non un impianto dolby, e queste sono attaccate nella multipla insieme al monitor.. e qndo stacchi e riattacchi il cavo del monitor si sente un fruscio pesante dalle casse... che succeda la stessa cosa?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Forum supporter
Loc.: Svizzera, ma con passaporto UEE (molisano di origine... )
![]() |
Una soluzione l'hai già suggerita tu. Hai provato ad alimentare l'impianti dolby con un'altra presa?
![]() |
#3 |
Gold Member
![]() |
no ... ci provo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Forum supporter
Loc.: Svizzera, ma con passaporto UEE (molisano di origine... )
![]() |
So che esistono dei filtri da applicare alle prese di corrente, in luoghi in cui le interferenze dovute ad una scarsa isolazione della massa provocano diturbi non solo all'audio, ma anche al televisore.
Quali siano e dove reperirle non lo sò. Io ne ho uno che mi ha fatto un amico elettrotecnico, la usavo quando suonavo con il mio gruppo. Andavamo in luoghi in cui il mio strumento (Batteria), subiva dei fruscii dovuti alla scarsa isolazione della presa. Collegavo lo strumento a questo filtro, e il fruscio spariva.
![]() |
#5 |
Gold Member
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
...ancora problemi con HD MAXTOR! | JuSTeR | Hardware e Overclock | 6 | 29-04-2006 22.53.51 |
Ancora problemi con la stampante HP Laserjet 4L | priore | Hardware e Overclock | 1 | 14-04-2006 04.34.39 |
Recupero dati (ancora, ancora e ancora...) | k501 | Hardware e Overclock | 7 | 31-03-2006 18.04.15 |
problemi con floppy - penna usb - lettore cd | Alberto.m | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 07-02-2005 14.41.54 |
problemi con floppy penne usb e lettore cd | Alberto.m | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 2 | 06-02-2005 20.46.53 |