|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Napoli
![]() |
Chiedo Aiuto
Ultima modifica di Doomboy : 31-08-2003 alle ore 19.05.45 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Ciao e benarrivato
![]() Allora, spiega qualche dettaglio, ovvero: Che pagina apri al momento come pagina iniziale? E che tipo di connessione usi? Dsl, modem? E poi pensa se ultimamente, prima del nascere del problema, hai visitato qualche sito web in particolare, che magari di solito no visiti o se hai installato qualche software particolare. Altra cosa: Non edito il tuo messaggio, ma ti sconsiglio di pubblicare i tuoi dati, come l'indirizzo mail. Chi vorrà rispondere al tuo messaggio lo farà qui sul forum o via messaggio privato (pvt). Secondo me, faresti meglio ad editare il tuo messaggio ed a rimuovere la mail ![]()
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Grazie per il consiglio,ma come faccio a levare il mio indirizzo?
Per quanto riguarda il mio problema Io uso come pagina iniziale la personalizzata di Yahoo ed è andata sempre bene ,uso connessione DSL TIN.Sicuramente ho visitato diversi siti e per i programmi installati, puo essere Spybot che mi ha creato il problema? Come posso fare per ripristinare il tutto? Sottolineo che nelle opzioni internet è soloil box della pagina iniziale che è grigio.Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
Si...in spybot c'è proprio quell'opzione
Nella sezione immunizza...c'è "Blocca l'impostazione della pagina iniziale di IE" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Grazieeeeeeeee a darkchild , sei un mago era proprio li il blocco.E grazie al moderatore per i consigli.Non conoscevo questo sito ora ne sarò assiduo frequentatore.Grazie ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Sono contento che hai risolto.
Ho editato io il tuo post ed ho rimosso la mail, in ogni caso anche tu puoi editare i tuoi messaggi dopo averli postati, premendo il tasto modifica. ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Chiedo aiuto non so nulla di CD o DVD | sttrrt | Multimedia | audio - video | 3 | 03-07-2007 21.39.11 |
Pc lento chiedo aiuto | mauver | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 13 | 03-01-2006 12.37.32 |
Ho un problema...chiedo aiuto ( per favore datemi una mano) | Arthur85 | Sicurezza&Privacy | 16 | 15-11-2004 12.30.09 |
xp rovinato..chiedo aiuto da knoppix! | Thor | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 15 | 19-07-2004 17.23.36 |
Domanda senza risposta.. | Mr.Dirty | Chiacchiere in libertà | 81 | 12-05-2004 17.14.47 |