|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Oggi è il compleanno di...NEMO
Il giro di birra però lo offri tu, eh ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Guest
|
Auguri capitano!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Auguri
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Loc.: Merate (LC)
![]() |
BuonCompleanno!!!
![]()
![]() |
#5 |
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
![]() |
bella capità!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
The Eretic
![]() |
Grazie giovancelli
![]() Io continuo a bere lo sciroppo prescritto dal dottore perchè non sto molto bene (vino moscato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla... The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°° |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Hero Member
![]() |
Auguri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Newbie
Loc.: Latina
![]() |
auguri ..auguri .... ma da bere non lo porta mai nessuno????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Guest
|
auguri...!
ci vuole un vesteggiamente con un paio di piegoni.... (ma non dopo lo sciroppino ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
Quota:
![]() ..senti..non è che mi dai il cell del tuo dottore... mi farei prescrivere ben volentieri ..lo sciroppino ![]() ![]() ciao
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: None of your business
![]() ![]() ![]() |
Si, anche a me grazie che mi faccio prescrivere un po di vin brulé
![]() Auguri my friend. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
The Eretic
![]() |
Tnx &
![]() ![]() ![]() Il mio dottore sono io, chi meglio di se stesso sa cosa serve a se stesso? ![]() ![]() Nuage le curve vengono mooolto meglio dopo, quasi in modo naturale direi ![]() ![]()
Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla... The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°° |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
![]() |
Buon compleanno Nemo!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() se tu hai fatto il dolce, io offro il brachetto spumantato, allora ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Aiuto urgente, ho una scadenza per oggi: Paypal e contestazione. | Mike73 | Chiacchiere in libertà | 14 | 19-01-2007 10.43.42 |
Ma... ma... OGGI E' IL COMPLEANNO DI HANDYMAN! | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 55 | 20-07-2005 10.18.16 |
Visto che nessuno lo sa...OGGI E' IL MIO COMPLEANNO!!! | Fabbio | Chiacchiere in libertà | 30 | 15-07-2005 22.19.24 |
Compleanno di Roma | handyman | Chiacchiere in libertà | 35 | 21-04-2005 20.58.40 |
Buon compleanno Franz280!!! | The Saint | Chiacchiere in libertà | 11 | 02-09-2003 23.27.59 |