|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Massa
![]() |
fumetti che passione
Grazie
![]() |
#2 |
Guest
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Vendi? Quali? A me mancano i primi Dylan Dog e alcuni speciali/almanacchi sempre dei Dylan
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
![]() ![]() ![]() A Lu(a non sfugge nulla! ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
Io ho gli speciali
Il treno dei dannati la preda umana il monastero sette anime dannate almanacco della paura del 99 Terzo almanacco della paura In realta io ero interessato a vendere Napolene dal numero 1 al numero 13 e MagicoVento n° 1
![]() |
#6 |
Senior Member
![]() |
Sapresti mica darmi una valutazione di Nap e MV? o conosci qualcuno che potrebbe aiutarmi?
tnx
![]() |
#7 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
No non so dirti... a me mancano i più vecchi
![]() Provato a fare una ricerca sui newsgroup? ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
onestamente dubito abbiano quotazioni interessanti. I fumetti Bonelli in generale non valgono tantissimo, ad esclusione per i vecchi Tex, L'alba dei morti viventi di Dylan Dog e pochi altri albi. Ti consiglio di rivolgerti alle fumetterie della tua città, se ce ne sono. In alternativa, prova a chiedere su mangaitalia ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Hero Member
Loc.: Provincia di BG
![]() |
certo che lu(a proprio c'ha ragione....
![]() |
#10 |
Newbie
Loc.: Latina
![]() |
off topic di off topic ;
avete mai letto diabolik..tanto per rimanere nei fumetti ??? p.s. oggi è realta |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Hero Member
Loc.: Provincia di BG
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Quali fumetti leggete? | MadMark | Chiacchiere in libertà | 54 | 02-03-2005 20.14.40 |
Vendo fumetti , comics e card.... | Dreamax | Mercatino Usato | 2 | 11-01-2005 12.32.24 |
Passione ornitologica? | Kaioshin | Chiacchiere in libertà | 13 | 25-09-2004 21.42.33 |
Trojan che passione... | MadMark | Sicurezza&Privacy | 3 | 16-06-2004 12.48.43 |
Mondo Fumetti | sagittarius | Segnalazioni Web | 2 | 17-10-2003 11.14.03 |