|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: prov di Alessandria
![]() |
Ehm....come dire...
Ehm...non quella dei Blues Brothers,eh...semmai quella del mio NUOVO, fresco fresco, appena installato Linux Mandrake ![]() ![]() ![]() ![]() Inzomma....tutto ciò per dire Grassie (Y) (Y) (Y) a chi si è degnato di rispondermi e suppo (soppo) rtarmi nel travaglio ![]() Mi sembra che veda praticamente tutto, la scheda di rete, il modem isdn e il modem analogico (anche se devo ancora provarli). L'unica cosa che non vede è la multifunzione Epson CX5200 (e non credo di poter pretendere così tanto al momento, visto che mamma Epson non ha disponibili i drivers). Come giustamente previsto da AndyCaps, nessun problema col bootloader. O almeno al momento sembra(mi ha dato uno strano codice d'errore appena avviato...boh). Mò ci riprovo anche sul portatile. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
Loc.: Latina
![]() |
auguroni!(Y)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
eh eh ..... se hai visto la luce adesso ....
non appena installerai qualche altra distro ....verrai abbagliato !!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
![]() |
Gh gh gh...
![]() ![]() Grassie cari...stasera ho installato er Pinguino anche sul portatile (a gomitate gli ho fatto 5 Gb di spazio...). Però....da dove diavolo si comincia?? Volevo aprire OpenOffice ma non mi ci rac-capezzolo.... ![]() ![]() ![]() E non ridete,eh!! ![]() ![]() Ciaaps! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
se fosse installato avresti delle icone nel menu d'avvio ... sotto la voce office o qualcosa del genere !!!
per provare scrivi da console oowriter ... se si apre qualcosa sei a posto ... altrimenti mi sa che devi installare il pacchetto openoffice !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Loc.: Scauri (Latina)
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
![]() |
E' un Progress 3300.Un assemblato.
Pentium 3 800Mhz scheda madre Kapok lettore dvd Torisan hard disk 20Gb 256 Mb ram scheda video integrata ATI Rage LT Pro Agp2x monitor 15"tft scheda modem pcmcia 56K scheda di rete fast ethernet D-Link DFE680TXD pcmcia modem adsl SpeedTouch Alcatel usb a questo è collegata anche una stampante locale Hewlett Packard Deskjet 660C regolarmente riconosciuta e configurata. Dell'hw qui sopra al momento Linux non mi vede i due componenti su pcmcia, ma l'ho installato sa un giorno.Ho tutto il tempo. Per gli applicativi, così rispondo anche a Resia, ora li vedo, ma ho rifatto l'installazione come aggiornamento e successivamente un rebooting. Ciaaooo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Wind - e poi non devo dire che sono xxx. | dave4mame | Chiacchiere in libertà | 29 | 15-02-2006 21.46.35 |
E' reato dire "sei un pirla!" | Thor | Chiacchiere in libertà | 18 | 15-02-2006 17.10.13 |
che vuol dire Raid? | Poseidon | Hardware e Overclock | 27 | 02-03-2005 17.17.06 |
GF5 e Mai dire GF - Official Topic | Nothatkind | Chiacchiere in libertà | 100 | 03-12-2004 20.36.29 |
"...la memoria non poteva essere read...", che diavolo vuol dire!?!?! | Ren@to | Software applicativo | 2 | 19-06-2004 20.10.37 |