|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
WinXP rompe? Cambiagli i connotati!!!
Sto parlando di Talisman 2.6 che esisteva già per windows 98, non solo cambia l'aspetto del menu start, ma ne cambia proprio il modo di accedere alle funzionalità, permettendo la creazione di interfacce personalizzate di ogni genere e forma. Nello stesso sito trovate una marea di icone, sfondi per i vostri desktop e temi per il Talisman fatti da altri utenti. Peccato che molti temi, icone e desktop abbiano i link fasulli, magari se gli scrivete come ho fatto io segnalando quello che non funziona riusciamo a fargli mettere a posto un po' le cose. Una visitina a questo sito e sono sicuro che scaricherete almeno uno sfondo per il vostro computer.... Buona visione! E buon cambio di connotati a tutti ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
grazie (Y)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Loc.: Merate (LC)
![]() |
TNX (Y)
![]() |
#4 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Non mi piace installare programmi per modificare l'aspetto di xp, preverisco gli msstyle
![]() Però le icone sono fantastiche ![]() ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
Sono dello stesso parere, infatti sono arrivato a questo sito cercando sfondi per il desktop e icone
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
RVM WinXP SP2 Update Pack 2.1.11 | Thor | Archivio News Software | 13 | 02-07-2007 20.17.54 |
Partizionamento con WinXP | naprile | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 04-09-2006 21.50.24 |
[ problemi con la rete casalinga tra winxp e winxp sotto router ] | cosmo82 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 27-06-2006 12.17.41 |
Problemi autenticazione da Win2000 a WinXp | claudiom | Internet e Reti locali | 1 | 28-12-2005 16.01.07 |
WinXP non parte. Probabile MBR corrotto | -dvx- | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 20-02-2005 12.10.22 |