|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
simulatore sw di click del mouse
la mia ricerca allora fù vana... trovai solo un simulatore di click, ma era instabile e causava spesso il "freeze" del mouse non appena si riprendeva ad operare.... ora faccio io la domanda a voi... esiste oggi un simulatore di click stabile in modo da posizionare il puntatore in un'area precisa e far partire un "burst" di click programmati???? thx e byez
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: nei pressi di un'isola,nella terra degli esuli..
![]() |
Ma precisamente a cosa ti serve?A mantenere la connessione "viva"?Se sì ho quello che cerchi,altrimenti ho capito male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Ciao Lion !
![]() Hai già provato XuMouse ?? Muove e clicca ![]() Se cerchi qualcosa di + sofisticato dovresti considerare un macro editor che ti permette di registrare un po' di attività del tuo mouse e quindi di replicarla tutte le volte che vuoi. SALUDOS Y BESOS !!!
![]() |
#4 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
Quota:
no, non mi serve per tenere viva la connessione... come suggeritomi da eccomi (credo) posso usare l'escamotage di avviare OE e settare a 5 minuti il "refresh" per la ricezione.... per la connessione che stacca sto testando vari cambi dei setting, senza risultati per ora...devo provare la disabilitazione del risparmio energetico delle periferiche USB... stasera provo tornando in topic... mi serve il sw di simulazione di click per attivare una serie di clic sistematici in precise aree dello schermo... ![]() X RNicoletto... thx per la segnalazione... lo provo ![]() ![]()
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Prog. registra movimenti e click mouse | unn4m3d | Software applicativo | 1 | 28-10-2008 23.23.41 |
[Risolto] Chiusura Di XP Lentissima | Impact | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 27-03-2007 14.32.06 |
[suse] mouse doppio click | xatto | Linux e altri Sistemi Operativi | 1 | 08-06-2006 14.00.14 |
Apple Mighty Mouse | Flying Luka | Archivio News Web | 17 | 04-08-2005 00.46.47 |
Problemi con SFC /scannow | Sbrez81 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 8 | 29-02-2004 12.46.03 |