|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Aggiornamenti Windows Update
Update mi dice che dovrei fare 37 aggiornamenti importanti (tra dui il Service Pack 1 Express da installare separatamente)e 23 eventuali da aggiungere. Poichè non ho mai fatto questi aggiornamenti...prima di procedere volevo sapere se posso eseguirli con tranquillità. Cosa mi consigliate? Grazie e ciao! maxence |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Re: Aggiornamenti Windows Update
Quota:
Non capisco a cosa è legata la tua perplessità. In caso, manifestala più dettagliatamente ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Forse si riferisce alla patch
![]() problemi prima di essere corretta. Adesso si possono installare tranquillamente ![]() Consiglio a chi non lo avesse ancora fatto di installare le due patch del 16/07/03 (KB821557 e KB823980) per evitare problemi con la porta 135. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
Protteggono anke dai virus...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
Aggiornamenti Windows
grazie per le risposte. Avevo letto da qualche parte che il Service Pack rallentava il sistema operativo di XP.
Comunque farò gli aggiornamenti. Soprattutto quelli per la protezione del sistema. Grazie ancora. maxence |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
quasi tutte le patch compreso il S.P. rallentano il S.O. almeno x me è cosi' senza dubbio , xò vanno istallate x la sicurezza ecc.. almeno cosi' ci dicono, xchè hò degli amici che NON hanno istallato nulla ed il PC gli và benissimo , al contrario del mio che è rallentato
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
non si sa se imprudentemente o no , potrebbe essere tutta una politica di zio Bill x spiarci con le sue patch , se finora non ti è mai successo nulla continua cosi' al prox. format anchio non ci istallo nulla
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
winupd,l´ update silente e´ fallato... | cippico | Sicurezza&Privacy | 2 | 28-09-2007 15.18.17 |
Update | Romanonno | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 2 | 01-12-2004 12.02.30 |
Bios updates | Billow | Archivio News Web | 0 | 30-10-2004 14.59.24 |
Bios Updates | Billow | Archivio News Web | 0 | 18-10-2004 10.02.36 |
Windows file protection:guida | Deuced | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 7 | 16-03-2004 09.25.28 |