|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
COM.SUB.IN.
Loc.: Muggia
![]() |
Caratteristiche PC
Nell'ufficio dove lavoro (Ufficio della Marina Militare) sono diciamo il più ferrato in materia di PC (siete messi veramente male potrebbe dire qualcuno... ![]() A settembre devo presentare una relazione su acquisti di nuovo hardware e miglioramenti per quanto riguarda la rete e caratteristiche dei PC in nostro possesso quindi mi interessava sapere se esiste un programmino tipo Sisoft Sandra ma eseguibile da floppy in modo da non dover installare sandra su tutti i pc dell'ufficio. Le caratteristiche che mi interessano sono basilari (per intenderci non mi interessano gli irq o cose simili) e che sia possibile esportare il tutto in un file di testo possibilmente .txt . Esiste qualcosa di simile? Bye... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Mestre
![]() |
http://www.webattack.com/freeware/sy...steminfo.shtml
Qui puoi trovare molte tools free per analisi del pc, non sò però quale possa starti su un floppy (una molto carina è Belarc advisor). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
COM.SUB.IN.
![]() |
Bel sito... ma il mio problema è che vorrei un utility avviabile da floppy o da CD in modo da non dover installare il programma di analisi su tutti i PC con conseguente perdita di tempo...
Per farti un esempio vorrei arrivare al PC schiaffare il disco, generare il file con le caratteristiche e salvarmelo... Bye... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Forum supporter
Loc.: Svizzera, ma con passaporto UEE (molisano di origine... )
![]() |
La marina non ha programmatori? Fattelo fare!
![]() |
#5 | |
Forum supporter
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
COM.SUB.IN.
![]() |
Beh... i programmatori ci sono ma te li raccomando...
Ci costringono a usare programmi (gestione materiali) che vanno solo con 98 e ME e il 95... Purtroppo hanno creato dei programmi all'epoca del 95 e non li hanno mai aggiornati per i più recenti 2000 e XP... Sto cercando di sistemare la rete e solo dio sa come faccia a funzionare adesso... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Loc.: Val di Sole
![]() |
Forse aida32 ti può andare bene, però non sono sicuro che si possa eseguire da cd.
Comunque puoi scaricarlo qui , lo metti su un cdrw e provi. ![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
![]() |
Dimenticavo, se scarichi la versione zip non dovrebbe esserci bisogno di installazione.
![]() |
#9 |
Forum supporter
![]() |
AIDA non funzia da CD.
![]() |
#10 |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
C'è anche una versione DOS si chiama AIDA16 ed occupa solo
491 KB.
![]() |
#11 |
Junior Member
![]() |
Oggi per curiosità ho provato, e aida32 funzione perfettamente anche da cd.
![]()
![]() |
#12 | |
Forum supporter
![]() |
Quota:
Scusa di nuovo non avevo capito.
![]() |
![]() |
#13 |
COM.SUB.IN.
![]() |
Beh... grazie mille per le risposte, ora mi scarico aida e poi lunedì vediamo come va...
Bye... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Hero Member
Loc.: Villar Perosa italy
![]() |
Per fare cio che deve fare Anaconda, userei Belarc Advisor.
agimar |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
CERCO MODELLO E MARCA DI SCHEDA AUDIO CON OTTIME CARATTERISTICHE DI SONORITA' STEREO | scarpa84 | Hardware e Overclock | 0 | 27-09-2008 22.19.17 |
[Cellulari]MiniOne - Clone dell'Ipod ad un prezzo stacciato con caratteristiche super | Arthur85 | Multimedia | audio - video | 2 | 02-10-2007 21.30.58 |
Una nuova TV ma con che caratteristiche? | xxxmor81 | Multimedia | audio - video | 3 | 24-09-2007 12.26.39 |
[SSOO] Scelta della distribuzione in base a alcune caratteristiche | RunDLL | Linux e altri Sistemi Operativi | 8 | 12-12-2005 15.34.43 |
Proprieta' dei colori | Feintool | Chiacchiere in libertà | 18 | 31-10-2005 20.50.02 |