|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Castelli Romani
![]() |
Settare al meglio AntiVir+ZoneAlarmPro?
Per quanto riguarda ZoneAlarmPro: Come devo settare(Allow,Block,Ask)questi servizi? Esplora risorse Event Managar Service Generic Host Process for Win32 Services IDSCoLU.exe Internet Information Services Message Queuing Service Servizio SNMP Come è meglio settare i browser? Uso Opera+IE Come è meglio settare i prog di Sharing? Uso Kazaa Lite Nella sezione Firewall che livelli di protezione è bene usare? E nella sezione Privacy? Come settare L'E-mail protection? Per AntiVir: Mi suggerite qualche settaggio o va bene quello di default? Purtroppo non riesco ad aggiornare il sw tramite internet, ho provato in option a cambiare qualche impostazione ma niente. Grazie mille per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Castelli Romani
![]() |
Nessuno mi aiuta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
settaggio antivir | GASPERINO | Sicurezza&Privacy | 23 | 08-09-2008 14.46.41 |
meglio avast o avg e come firewall | pikagi | Sicurezza&Privacy | 14 | 08-06-2005 23.43.33 |
Ho imparato a scrivere 100 volte, prima di parlare... | Eccomi | Chiacchiere in libertà | 86 | 30-04-2005 05.39.15 |
AntiVir PE 6.28.00.7 | Macao | Archivio News Software | 0 | 30-10-2004 03.45.45 |