|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
X chi utilizza WinMX o Kazaa
Io ho installato ES5, ma a parte che renderlo "sicuro" è alquanto difficile, non si trova molto (anzi quasi niente). ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Avatar dedicato a serie televisiva Dark Angel, i suoi fans le rimarranno fedeli per sempre!!!
![]() |
Io uso solo winmx e torno a ripetere; MAI UN VIRUS O CAZZATE VARIE (es: titolo matrix reloaded e poi dentro bianca neve e i 7 nani).
Con kazaa invece solo virus, sul mio pc è durato 15 minuti... ![]() Sarò anche stato fortunato fino ad ora, però boh... Cmq un antivirus e un firewall sono d'obbligo. Ciao.
![]() |
#3 |
Images And Words
Loc.: Roma
![]() |
Sarà, io ho avuto l'esperienza opposta... i virus che ho preso con WinMX 3.31 non si contano più... mi trovo meglio con Kazaa lite
comunque alla fine vale quanto già detto: antivirus e firewall aggiornati e sempre attivi più qualche accorgimento quando si scarica dovrebbero bastare (Y) (Y) bye ![]()
![]() |
#4 |
Guest
|
Concordo con Bico per quanto riguarda le protezioni.
A me WM non ha mai dato problemi: un solo virus intercettato e distrutto da Norton (tutto in automatico!) ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
ehmm... forse mi sono spiegato male, quello che volevo sapere è se utilizzate qualche metodo o software (sempre che esista), per evitare di essere tracciati dalla GdF mentre scaricate da qualche utente di software x il P2P.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
Loc.: las spezia
![]() |
penso che per quello ci sia poco da fare....
se riescono a forzare sistemi di proporzioni ben maggiori penso che il povero utente casalingo abbia poche speranze.... ![]()
![]() |
#7 |
Hero Member
![]() |
E non serve a niente nemmeno mettere:
Nome Utente: noncisonopernessuno Email: uakkalafabumbum@tantononmiprendi.gdf |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Newbie
Loc.: deep abyss
![]() |
WinMX e Kazaa sono i + "seguiti" .... e semplici da tracciare...
ho letto in qualche sito che eMule &co. siano decisamente + "difficili".... ma ci credo poco. ![]() esiste un progetto dedicato all'MP3, è citato qui ... http://www.wintricks.it/forum/showth...0&pagenumber=2 Blubster ma non l'ho provato ancora ciao
![]() |
#9 |
Hero Member
Loc.: Verona... all'incirca
![]() |
Non esiste un sistema perfetto per non farsi rintracciare, la linea che utilizziamo la paghiamo e da qualche parte ci sarà qualcuno che si prende la briga di registrare l'accesso che ci da per poi farcelo pagare; semmai quello che si sta cercando di fare con emule, ma non solo, è creare un sistema di scambio cifrato, in modo che nessuno possa venire da te a dirti "hai scaricato quello e non potevi farlo"!
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
WinMX 3.54 beta 4 | Gervy | Archivio News Software | 1 | 14-12-2004 14.15.12 |
WinMX 3.54 beta 3 | Gervy | Archivio News Software | 0 | 20-11-2004 05.15.27 |
WinMX 3.54 beta 1 | Gervy | Archivio News Software | 4 | 05-11-2004 16.42.26 |
KaZaA si arrende a eDonkey | Gigi75 | Segnalazioni Web | 0 | 14-10-2004 00.59.53 |
Addio KazaaLite | Zane | Segnalazioni Web | 12 | 02-02-2004 11.14.28 |