|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Forum supporter
Loc.: Svizzera, ma con passaporto UEE (molisano di origine... )
![]() |
Js.Trojan:WindowsBomb
Non ha potuto eliminare ma mi ha blocato l'accesso al medesimo. Qualcuno ne sa qualche cosa?
![]() |
#2 |
Junior Member
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
Lo strano risveglio di una vecchia conoscenza del 2000
In rete: Salve, avevo anch'io i problemi porta ....137,da 2 gg circa 50 tentativi al gg, fatta la scansione Norton/AV ..ho trovato [Js Troian.WindowsBomb] ??????? Ultimo controllo AV 25/09/2002! Aliases: JS.WindowBomb, JS.Trojan.Loop, JS/WinBomb, JS.Loop, JS/Loop Infetta: Windows 95, Windows 98, Windows NT, Windows 2000, Windows XP, Windows Me Effetti: Several variants of JS.Trojan.WindowBomb have been found. The following description is based on one variant, which is 3,380 bytes in length. When the Trojan runs, it opens a Web browser window and displays six buttons and the following text: Six buttons from hell Clicking on any of these buttons will really cause you pain...Buttons [Everything in herer will KILL your browser. If you click any of the buttons, it goes into an endless loop, and repeatedly displays the same message. There is no harmful payload. http://securityresponse.symantec.com...indowbomb.html Il Norton deve essere inpostato per verificare "tutti" i files del disco fisso ![]() Occhio xchè possono esserci ancora On-Line dei files (cheat) per truccare alcuni giochi per PC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Images And Words
Loc.: Roma
![]() |
E come ti è entrato scusa? Stavi installando qualcosa? Mentre navigavi?
![]() |
#5 |
Forum supporter
![]() |
Ho installato 1st Page 2002, e infatti come si nota nell'allegato, si trova propio nella cartella del programma.
![]() |
#6 | |
Forum supporter
![]() |
Quota:
Grazie.
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Sto verificando... C'è un'altra segnalazione su un eseguibile chiamato "MsMon32.exe" (o "MsMon32b.exe")...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
![]() |
bhe, par di capire che la rimozione di questo virus deve essere fatta scaricando manualmente un aggiornamento da Symantec.
Se vai al link che ti ho segnalato, per lo scarico dell'aggiornamento clicca su: Virus Definitions (Intelligent Updater) * November 15, 2000 * Intelligent Updater virus definitions are released daily, but require manual download and installation. Click here to download manually. ** LiveUpdate virus definitions are usually released every Wednesday. Click here for instructions on using LiveUpdate In particolare clicca su "here" per scaricare manualmente. Poi scegli il prodotto che hai di Norton e il linguaggio. Scarica ed esegui. Però mi sembra strano che NAV non ti abbia bloccato l'accesso al virus. Hai scaricato sempre gli aggiornamenti? Ciao! maxence |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
"MsMon32.exe" sembra essere un rognoso "SpyWare" uscito guarda caso negli stessi giorni del Virus Blaster...
![]() L'ultimo aggirnamento di Ad-Aware e PestPatrol dovrebbe eliminare il problema. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Images And Words
![]() |
Guarda guarda le coincidenze, per caso navigando ho trovato proprio la soluzione al tuo problema... a quanto pare sembra essere una segnalazione mezza falsa, e comunque il file segnalato come "presunto" infetto può essere cancellato...
leggi qui: Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Forum supporter
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Images And Words
![]() |
Bhè, non è la prima volta che succede... famoso era anche il caso "The Cleaner", il celebre antitrojan che erroneamente segnalava la presenza di una backdoor in Clone CD
bha...
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|