|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Nato a Torino, residente a Maceió - Brasile
![]() |
Msn Messenger
Quando do Ok, il sistema mi dice che la casella dei "minuti", relativa al rimanere inattivo in caso di Assenza, nella sessione dello "Status", deve essere impostata minimo a 1. La casella é completamente vuota perché la sessione dello Status é semplicemente disabilitata. Ho giá provato a rimuovere ogni traccia dell`installazione e a installare nuovamente ma senza risultato. Ho reinstallato anche la versione precedente, ma il problema é rimasto. Ho giá esposto il mio problema al supprto tecnico della Messenger ma nessuno é stato in grado di aiutarmi, rispondendo evasivamente che dovevo vedere il tipo di connesione e altre cose che non c´entravano niente con il mio problema. Datemi una mano perché non so piú cosa fare. Attualmente non ho nessuna versione di Messenger installata perché, il non poter salvare le modifiche, non mi permette di configurare il Proxy e il controllo dell`Antivirus. Da notare che prima di installare la versione 6.0, la precedente non aveva mai presentato questo problema. Claudio. Sist. Oper. Windows 98 SE - Internet Explorer 6.0
![]() |
#2 |
Junior Member
Loc.: Nato a Torino, residente a Maceió - Brasile
![]() |
Sará che qualcuno risponde a questo forum ?
Vedere il mio messaggio precedente con titolo Msn Messenger e, per favore, qualche anima pia mi risponda.
![]() |
#3 |
Senior Member
Loc.: Avatar dedicato a serie televisiva Dark Angel, i suoi fans le rimarranno fedeli per sempre!!!
![]() |
Se non ti hanno risposto significa che non sanno aiutarti...
(ps: questo thread ha vita corta, il primo mod. che passa lo chiude) ciauz ![]()
![]() |
#4 |
Guest
|
A seguito del tuo sollecito
![]() rundll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove (la puoi copiare e incollare direttamente), Ignora il messaggio di errore (comunque non devi avere outlook in esecuzione), poi elimina la cartella Messenger da C:Programmi. Apri il registro e dal menù modifica/Trova, cerca tutte le voci relative a messenger. Eliminale tutte. Riavvia il sistema e reinstalla Messenger 5. Spero di esserti stato utile. Auguri. ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Non aprire + thread sullo stesso argomento; unisco le discussioni.
![]() |
#6 |
The Gentleman
Loc.: prov. BS
![]() |
Io ho win 98 con installato msn6 (l'ho scaricato da Quì) e non ho alcun problema ad utilizzarlo.
Per quanto riguarda il fatto del tempo nella sezione "stato personale", non so che dirti, anch'io ho tolto la spunta a quell'opzione, e non ho affatto problemi. MUT |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Windows Live Messenger 8.5 Beta | Gervy | Archivio News Software | 16 | 20-08-2007 15.42.31 |
ConCon (MSN e Live Messenger backup) | crazy.cat | Segnalazioni Web | 0 | 26-06-2007 11.05.14 |
Windows Live Messenger 8.1.0178 ITA | Thor | Archivio News Software | 8 | 01-02-2007 18.09.49 |
problema con Windows Live Messenger | WinUser92 | Software applicativo | 3 | 22-01-2007 15.33.04 |
MSN Web Messenger | AlexMineo | Segnalazioni Web | 1 | 16-02-2006 13.19.35 |