Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 12-08-2003, 23.10.35   #1
claudiozara
Junior Member

L'avatar di claudiozara

Loc.: Nato a Torino, residente a Maceió - Brasile
claudiozara promette bene
Msn Messenger

Ho installato Msn Messenger 6.0 ma non riesco a salvare le modifiche effetuate alle configurazioni per il seguente motivo:
Quando do Ok, il sistema mi dice che la casella dei "minuti", relativa al rimanere inattivo in caso di Assenza, nella sessione dello "Status", deve essere impostata minimo a 1. La casella é completamente vuota perché la sessione dello Status é semplicemente disabilitata.
Ho giá provato a rimuovere ogni traccia dell`installazione e a installare nuovamente ma senza risultato. Ho reinstallato anche la versione precedente, ma il problema é rimasto.
Ho giá esposto il mio problema al supprto tecnico della Messenger ma nessuno é stato in grado di aiutarmi, rispondendo evasivamente che dovevo vedere il tipo di connesione e altre cose che non c´entravano niente con il mio problema.
Datemi una mano perché non so piú cosa fare. Attualmente non ho nessuna versione di Messenger installata perché, il non poter salvare le modifiche, non mi permette di configurare il Proxy e il controllo dell`Antivirus.
Da notare che prima di installare la versione 6.0, la precedente non aveva mai presentato questo problema.

Claudio.
Sist. Oper. Windows 98 SE - Internet Explorer 6.0

Claudinho
claudiozara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-08-2003, 21.56.06   #2
claudiozara
Junior Member

L'avatar di claudiozara

Loc.: Nato a Torino, residente a Maceió - Brasile
claudiozara promette bene
Sará che qualcuno risponde a questo forum ?

Vedere il mio messaggio precedente con titolo Msn Messenger e, per favore, qualche anima pia mi risponda.

Claudinho
claudiozara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-08-2003, 21.58.00   #3
X-5
Senior Member

L'avatar di X-5

Loc.: Avatar dedicato a serie televisiva Dark Angel, i suoi fans le rimarranno fedeli per sempre!!!
X-5 promette bene
Se non ti hanno risposto significa che non sanno aiutarti...
(ps: questo thread ha vita corta, il primo mod. che passa lo chiude)

ciauz

Il dolore è un fantasma della mente
X-5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-08-2003, 11.42.10   #4
Eccomi
Guest

A seguito del tuo sollecito (bastava che ti auto-rispondessi, per rimettere in evidenza questo thread), ti posso solo dire che messenger 6, per quel che ricordo, non è compatibile con Win 98. A questo punto, e sempre se la memoria non mi ha ingannato, devi rimuoverlo completamente dal sistema, per poter installare la versione precedente. C'è una riga di comando da digitare in "Start/esegui"
rundll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove (la puoi copiare e incollare direttamente),
Ignora il messaggio di errore (comunque non devi avere outlook in esecuzione), poi elimina la cartella Messenger da C:Programmi.
Apri il registro e dal menù modifica/Trova, cerca tutte le voci relative a messenger. Eliminale tutte. Riavvia il sistema e reinstalla Messenger 5. Spero di esserti stato utile. Auguri.
Vecchio 18-08-2003, 11.24.25   #5
RNicoletto
Gold Member
Top Poster

L'avatar di RNicoletto

Loc.: Forette City
RNicoletto promette bene
Non aprire + thread sullo stesso argomento; unisco le discussioni.

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-08-2003, 11.39.15   #6
Muttley
The Gentleman

L'avatar di Muttley

Loc.: prov. BS
Muttley promette bene
Io ho win 98 con installato msn6 (l'ho scaricato da Quì) e non ho alcun problema ad utilizzarlo.
Per quanto riguarda il fatto del tempo nella sezione "stato personale", non so che dirti, anch'io ho tolto la spunta a quell'opzione, e non ho affatto problemi.

MUT

>>>>>>>>>> Aiuta Camilla <<<<<<<<<<
Muttley non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)